Assolutamente no, il quick charge è un sistema standard, e vale uguale per tutti
Visualizzazione stampabile
Vai tranquillo, l'unica differenza la vedi se devi usare la ricarica rapida con basetta wireless, per esempio se usi il caricatore originale Samsung e la basetta fast charge wireless, la ricarica sarà rapida anche in wireless, mentre se usi il caricatore lg con la basetta wireless , la ricarica sarà normale e non rapida, invece se ricarichi col cavo senza basetta wireless, la ricarica sarà sempre rapida, sia con caricatore Samsung, sia lg, e sia qualsiasi caricatore che supporta tale tecnologia
Salve ragazzi. Potete consigliarmi una pellicola posteriore in vetro? Grazie
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Salve a tutti , sono nuovo sul forum ..ho alcune domande da farvi ..
1: Il caricabatteria dell's8 è Type-c 3.0 o 3.1 ?
2 : Si può caricare usando il micro usb connector ?
3 : come mai quando attacco il cellulare al caricatore mi dice '' Caricamento lento , assicuratevi che il caricabatterie sia collegato correttamente e utilizzate quello fornito con il dispositivo.'' . Ho provato con il cavo type-c 3.0 ISY acquistato da mediaworld e mi carica
4: conviene comprarlo originale ? o posso tranquillamente usare quello marcato ISY ? ne ho un altro dell'OBA .. cosa mi consigliate ?
5 : se mi consigliate di acquistarlo originale , dove posso trovarlo ?
Aiutatemi
Topic unito al thread di riferimento, qui i possessori sapranno sicuramente indicarti. Passa anche in sezione benvenuto appena puoi, come da buona norma del forum: Benvenuto
Ho comprato la cover spigen tought armor
E il vetro temperato della spigen Glass
Dopo una settimana di prova devo dire che sono perfetti
Il vetro copre perfettamente il vetro e ormai mi sembra come se non ci fosse
Consigliato
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Ciao a tutti,
cerco una combinazione che mi permetta di conservare il telefono con una cover trasparente (non si può nascondere il design di questo bellissimo telefono) e con un vetro temperato.
Ho visto che ci sono pochissime compatibilità tra i due oggetti, cosa mi consigliate di comprare?
Topic unito al thread di riferimento. Qui potrai trovare diverse informazioni dando uno sguardo alle pagine precedenti
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Acquistata su amazon
Il vetro copre totalmente ed è come incollato l installazione e veloce e semplice, neppure una bolla
La domanda era un'altra... Riesci a capire se la colla è solo lateralmente cioè lungo i bordi oppure non ci hai fatto caso???? Quasi tutti dicono che è ai bordi e non in tutta la superficie, in tal caso è normale che ancora non hai bolle, molto presto le vedrai inevitabilmente.... Ma aspettiamo la tua conferma, magari non ci hai fatto caso a dove è la parte appiccicosa....
Ragazzi qualcuno ha provato la pellicola liquida?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Vorrei sapere qualcosa anch'io di questa nuova pellicola alle nanotecnologie
Un venditore mi ha detto strabiliante. Io ho paura per il display.. .
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Ho cercato sul web riscontri su questa pellicola liquida che altro non è che un trattamento che si fa al vetro. Ho cercato soprattutto quella contenente particelle di titanio che ne dovrebbero aumentare la resistenza. Purtoppo sono riuscito a trovare pochissime recensioni, gran parte in tedesco e quindi ad oggi pure io rimango scettico. Su amazon i pochi commenti non fanno capire se è buona o che è uno specchietto per le allodole
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Io vorrei provarla sul p8 lite 2017 (per usarlo come cavia) però butterei via 20 euro...
E' arrivato.
E' originale con lo scatolo.
Vero affare, pagato solo 2,63€! :laughing:
Ordinato il 4/10 arrivato il 6/11.
WWW AliExpress.
https://thumb.ibb.co/g93HdG/20171106_170023.jpg
Ciao,
Ho acquistato una case leggermente blindato ma i tasti si spingono con fatica, specialmente quello di accensione.
Esiste un case, solo posteriore, che mantiene la fruibilita' dei tasti come fosse senza case ?
Grazie
Salve a tutti! Sono tornato dopo una lunga pausa... Soprattutto sono tornato con il mio nuovo S8, precedentemente avevo un S4 che dopo 4 anni di onorato servizio, mi ha abbandonato a causa di una caduta accidentale. Dunque... Vi vorrei sottoporre ad un quesito riguardante il connettore originale OTG. A voi è capitato di non vedere riconosciuta una pendrive con formattazione exfat? A me è capitato con una SanDisk dual USB da 64 Gb, da un lato USB e dall'altro micro-USB infatti l'ho dovuta riformattare in Fat32 e adesso funziona. Il mio dubbio è : perché col vecchio S4 questo formato mi funzionava e con l'S8 no? Grazie anticipatamente!
Ciao ragazzi dopo un po' di mesi sapreste consigliarmi quale sia il miglior vetro temperato che non si scolli sui bordi?
ciao a tutti .
qualcuno ha mai provato i liquidi protettivi per i display ? funzionano o sono meglio i vetri temperati? ho visto un liquido chiamato ARMADILLO e sembra valido
ho un s8 ma i vetri non mi ispirano molto
grazie
Qualcuno ragazzi riesce ad aiutarmi per vetro temperato che aderisca bene sui bordi il mio non regge già più dopo pochissimi mesi e cura de telefono maniacale. Grazie ancora
Ciao a tutti , dal momento che sto per acquistare un Galaxy S8 , vorrei porre alcune domande sugli accessori :
1) Per quanto riguarda le pellicole, da quanto ho letto quelle in vetro temperato risultano dare ancora molti problemi , per cui sarebbe consigliato applicare quelle "classiche" . Pareri sulle yootech?
2) Ambito cover : sarei orientato su quella ufficiale samsung in tpu venduta su amazon al costo di 12,90 euro oppure la versione slim della spigen in tpu : https://www.amazon.it/Spigen-565CS21...sung+s8+spigen.
Qualcuno le ha provate? Come si comportano con i bordi dello schermo? Ci sono problemi con la combinazione cover + pellicola? i margini si rialzon? Vorrei evitare questo problema.
come cover io ti consiglio quelle che separano la fotocamera dal sensore delle impronte. Perchè cosi risulta molto più facile usare il sensore per sbloccare lo schermo. Con il dito percepisci dove finisce il sensore e dove inizia lo schermo.
Nessuno sa dirmi nulla sui vetri temperati per evitare che si sollevino sui bordi? Non so cosa fare qualcuno ha trovato una soluzione?
Ahhhh mi sa che hai ragione
...questo NON è vetro temperato.. https://www.moutfitters.com/ io l'ho fatta installare in un negozio Wind ... garanzia a vita ( sono 3 mesi che la utilizzo con cover Ringke) 25 €, per qualsiasi motivo te la cambiano con 5 € se si dovesse rovinare...
Per me ottima..
Ragazzi vedo che qua molti cercano dei vetri protettivi e mi unisco anche io. Dopo aver passato video, recensioni sul web e recensioni su amazon do a voi l'ultima parola. Che pellicola mi consigliate? calcolate che uso solo cover spigen quindi mi basta sapere che funzioneranno bene con esse. Per ora ho comprato una ultimate shield che mi deve ancora arrivare e incorcio le dita. Voi cosa usate? buone feste a tutti comunque :D
Salve volevo sapere se a qualcuno di voi sotto al vetro temperato si è formato un alone come se ce l acqua e se siete riusciti a risolvere