Visualizzazione stampabile
-
Io come cover ho preso la Coverbasics airgel 0.3 su Amazon...ottima cover per chi cerca qualcosa di minimale solo per protezione graffi.
Ho anche la yootech come pellicola ma devo ancora metterla.
Ma secondo voi la salvietta imbevuta di alcool e la soluzione spray che si utilizzano possono danneggiare il trattamento oleofobico del display?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Qualcuno ci ha messo il vetro temperato?
-
Venerdì scorso ho acquistato il cellulare attraverso l'abbonamento per 30 mesi con wind. Dopo pochi giorni un auricolare ha smesso di funzionare. Il centro di assistenza Samsung mi ha detto che entro 7 giorni il rivenditore è obbligato a sostituirmi anche il cellulare. Stamattina sono andato al negozio Wind e mi hanno detto che non possono sostituirmi il cellulare per un auricolare e che quel tipo di garanzia non vale per gli acquisti dei cellulari con abbonamento; comunque alla fine si è preso l'auricolare e sarà inviato al centro assistenza di Roma. Trovo scandaloso che dopo pochi giorni gli auricolari, tanto pubblicizzati, risultano essere difettosi.
-
Quote:
Originariamente inviato da
rodolfo86
Venerdì scorso ho acquistato il cellulare attraverso l'abbonamento per 30 mesi con wind. Dopo pochi giorni un auricolare ha smesso di funzionare. Il centro di assistenza Samsung mi ha detto che entro 7 giorni il rivenditore è obbligato a sostituirmi anche il cellulare. Stamattina sono andato al negozio Wind e mi hanno detto che non possono sostituirmi il cellulare per un auricolare e che quel tipo di garanzia non vale per gli acquisti dei cellulari con abbonamento; comunque alla fine si è preso l'auricolare e sarà inviato al centro assistenza di Roma. Trovo scandaloso che dopo pochi giorni gli auricolari, tanto pubblicizzati, risultano essere difettosi.
Succede con dispositivi da migliaia di euro che escano fallati, figurati un paio di auricolari.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi sapete dirmi se la pellicola protettiva della yootech va in conflitto con la custodia samsung clear cover?
Galaxy S8 Clear Cover | EF-QG950 | EF-QG950CBEGWW | Samsung SG
Pensate che la custodia possa graffiare la parte posteriore dell'S8?
Grazie.
-
ragazzi oggi ho visto pellicole in temperato marchiate vodafone,
il prezzo è di 24.90 euro.
qualcuno le ha provate?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Quote:
antonioabb
Ragazzi ho appena messo la pellicola della yootech unica cosa a schermo ora vedo quasi un effetto umido/ bagnato e normale devo aspettare che si asciughi bene ?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
L'effetto bagnato me lo sta facendo anche la pellicola ufficiale Samsung... E sono passate 24 ore... Si vede solo a display spento...
Cover ufficiale Samsung invece fantastica e perfettamente a misura è sottile.
Se proprio voglio essere puntiglioso avrei preferito foto impronta più largo per non dover premere... Ma già così non è male e rovina poco l'estetica del telefono
Hi provato anche la spigen super sottile ma in confronto è un guscio meliconi
-
Quote:
evcz
L'effetto bagnato me lo sta facendo anche la pellicola ufficiale Samsung... E sono passate 24 ore... Si vede solo a display spento...
Se proprio voglio essere puntiglioso avrei preferito foto impronta più largo per non dover premere... Ma già così non è male e rovina poco l'estetica del telefono
Che modello è la cover Samsung? È quella rigida?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
oggi ho trovato presso il negozio cinese di fiducia
una pellicola in vetro per s8
la particolarità è quella di essere un pelino più piccola ,in modo da permettere di utilizzare cover
quando sarò pronto posterò un video
-
Quote:
evcz
Quote:
antonioabb
Ragazzi ho appena messo la pellicola della yootech unica cosa a schermo ora vedo quasi un effetto umido/ bagnato e normale devo aspettare che si asciughi bene ?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
A me nn ce più l'effetto bagnato...cmq quale è la cover Samsung ?