CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 299
Discussione:

[ACCESSORI] Thread di Raccolta per Dubbi o Consigli per gli Accessori [S8-G950]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

ragazzi io come ho scritto nella seconda pagina , sto usando il vetro di aiino abbinato alla cover cellular line modello tetra force.
    siamo a 3 giorni e non si solleva

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 15 volte in 15 Posts
    Predefinito

chiaramente se usi una cover o custodia che sia,e questa è a filo vetro
    allora può darsi che la cover spinga il vetro,
    a me va bene ,perché i bordi della custodia superano il vetro ,quindi ci va sopra.

Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sounderegent Visualizza il messaggio
    La cover che utilizzo è della ESR, si chiama S8 Essential Clear e la trovi al momento su amazon a 7,99€ contro i 17€ di listino. No non interferisce in alcun modo con la pellicola della yootech.
    Io ho preso la Coverbasics airgel 0.3 sempre su amazon e le tue stesse pellicole...quando arrivano posterò le impressioni.
    L'applicazione della pellicola ti è sembrata semplice? Secondo te questi liquidi che vanno di moda per mettere le pellicole possono danneggiare ad esempio il trattamento oleofobico del display? Alla fine non so nemmeno se la metterò...il mio attuale S7 edge dopo quasi un anno senza pellicola utilizzato solo con cover nillkin nature non ha il minimo graffietto...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s Visualizza il messaggio
    Io ho preso la Coverbasics airgel 0.3 sempre su amazon e le tue stesse pellicole...quando arrivano posterò le impressioni.
    L'applicazione della pellicola ti è sembrata semplice? Secondo te questi liquidi che vanno di moda per mettere le pellicole possono danneggiare ad esempio il trattamento oleofobico del display? Alla fine non so nemmeno se la metterò...il mio attuale S7 edge dopo quasi un anno senza pellicola utilizzato solo con cover nillkin nature non ha il minimo graffietto...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    No non penso proprio che rovini il trattamento omofobico, perché comunque credo sia una semplice soluzione di acqua e sapone che attiva il collante della pellicola. L'applicazione è semplicissima, l'unico problema è riuscire a centrare per bene la pellicola sul telefono perché essendo tutta la base di appoggio umida, compreso le mani, scivola un po' tutto ahahah ma comunque è semplice, aderisce perfettamente ed in poco più di mezz'ora scompaiono tutte le bolle. Inizialmente rimarrai deluso dal risultato perché vedrai tantissime microbolle di liquido ma in pochissimo tempo scomparirà il tutto e sembrerà non avere nulla.

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

dopo un volo di 50cm (dalla tasca sull'asfalto) il mio s8 (con cover ufficiale samsung modello "CLEAR COVER") si è scheggiato ad uno degli angoli e a parte 2 righe sottili si è rotto proprio un pezzo di angolo,nel quale manca parte del vetro.
    Devo confermare a malincuore la troppa fragilità dello schermo e invito chiunque voglia prendere questo terminale a comprare una cover decente che protegga anche il monitor,anche se ne rovina l'estetica.
    Io per fortuna ho una polizza contro danni accidentali,ma siccome il danno è piccolissimo e non ha rovinato nulla se non un po' l'estetica non so se lo mandero' in riparazione o meno e se lo mandero' subito o in seguito.

Baby Droid

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aries91 Visualizza il messaggio
    Io per fortuna ho una polizza contro danni accidentali...
    Ciao, posso chiederti che polizza hai sottoscritto? Sarei interessato a stipularne una anche io vista la fragilità dell'S8.

Consigli su vetri temprati frontali?
    Che ne dite di questa nillkin? Di solito fa ottimi prodotti:
    NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy S8 G950F

Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da newcris Visualizza il messaggio
    Ciao, posso chiederti che polizza hai sottoscritto? Sarei interessato a stipularne una anche io vista la fragilità dell'S8.

Consigli su vetri temprati frontali?
    Che ne dite di questa nillkin? Di solito fa ottimi prodotti:
    NILLKINÄͶû½ð È«ÇòÊÖ»úÅä¼þÆì½¢Æ·ÅÆ
    La polizza assicurativa di mediaworld che copre anche furto e smarrimento,costa intorno i 90 euro mi pare.
    Per quello che ho sentito il vetro temprato non va bene per questo tipo di schermo perché è curvo ,anche se ho sentito di vetri appositi per s8 che hanno i bordi curvi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

A me con telefono nero piaceva molto la cover originale clear nera

Galaxy S8 Clear Cover | EF-QG950 | EF-QG950CBEGWW | Samsung SG

Qualcuno di voi l'ha provata? Protegge abbastanza i bordi del telefono? Come pellicola non so, ma mi pare che in vetro temperato non ci sia ancora niente di buono...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao!

Mi discorso un attimo dalla domanda sulle pellicole/cover per chiedervi se avete una qualche idea su un visore VR compatibile con S8 che non sia il nuovo GearVR!?!?!? Qualcosa di valido insomma che non costi 150€

Androidiano

Smartphone
    S8

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 15 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da manu89ft Visualizza il messaggio
    A me con telefono nero piaceva molto la cover originale clear nera

Galaxy S8 Clear Cover | EF-QG950 | EF-QG950CBEGWW | Samsung SG

Qualcuno di voi l'ha provata? Protegge abbastanza i bordi del telefono? Come pellicola non so, ma mi pare che in vetro temperato non ci sia ancora niente di buono...
    Io ho la clear cover nera trasparente ed é veramente bella! Protegge Bene il telefono e sembra che nemmeno ci sia!la consiglio

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Pagina 4 di 30 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio