Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Yvan.S
L' always consuma pochissimo credimi sono una persona molto attenta al consumo di batteria.. puoi fidarti ;)
In effetti l'ho provato oggi e devo dire che consuma davvero poco .....visto che ci troviamo a parlare di batteria, come valuti la durata della mia? E da due giorni che lo ho il telefono. L'ho caricato stanotte fino alle 3 e con un uso normale ora che sono le 23:31 sta al 24% https://www.androidiani.com/extra/im...mage_i86av.jpg
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
-
Beh direi che sta andando bene.. Ma io farei almeno 4/5 cariche e scarica di batteria per avere una calibrazione precisa e capire la durata della batteria..
P.S. controlla soprattutto le ore di schermo che fai... oltre le 5 è un ottimo risultato!
-
A me funziona benissimo a schermo spento. Si illumina di blu lateralmente per un paio di secondi ed appare l iconcina blu di uozzapp. Poi ridiventa tutto nero
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
leoninone
A me funziona benissimo a schermo spento. Si illumina di blu lateralmente per un paio di secondi ed appare l iconcina blu di uozzapp. Poi ridiventa tutto nero
Ci puoi postare le config ?
-
Quote:
antonioabb
Ci puoi postare le config ?
Inviato dal mio SM-G950F usando
Androidiani App
Schermo curvo > illuminazione Edge> sempre
Poi sotto c'è gestisci notifiche , ed ho attivato messaggi , fb, e WhatsApp ma con fb nn funziona.
Devo precisare però che ho letto 8 plus, non so se cambi qualcosa, non mi ero accorto di essere nella sezione dell 8
Scusate ragazzi non avevo letto tutta la discussione. Anche a me funziona solo con mostra sempre una notifica a comparsa attivato in WhatsApp oppure mostra notifica a comparsa a schermo spento.
Senza quelle non va.
-
Quote:
leoninone
Schermo curvo > illuminazione Edge> sempre
Poi sotto c'è gestisci notifiche , ed ho attivato messaggi , fb, e WhatsApp ma con fb nn funziona.
Devo precisare però che ho letto 8 plus, non so se cambi qualcosa, non mi ero accorto di essere nella sezione dell 8
Scusate ragazzi non avevo letto tutta la discussione. Anche a me funziona solo con mostra sempre una notifica a comparsa attivato in WhatsApp oppure mostra notifica a comparsa a schermo spento.
Senza quelle non va.
Eh sì anche io ho s8 plus... Mi sa che dobbiamo aspettare un aggiornamento, sperando che Samsung lo noti....
-
[/QUOTE]Anche a me funziona solo con mostra sempre una notifica a comparsa attivato in WhatsApp oppure mostra notifica a comparsa a schermo spento.
Senza quelle non va.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk[/QUOTE]
Però attivando così ti esce il popup grande su schermo giusto?
-
Anche a me funziona solo con mostra sempre una notifica a comparsa attivato in WhatsApp oppure mostra notifica a comparsa a schermo spento.
Senza quelle non va.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si esatto. Infatti dopo lo avevo aggiunto , ma a me piace quindi per me non è un problema
-
Quote:
leoninone
Anche a me funziona solo con mostra sempre una notifica a comparsa attivato in WhatsApp oppure mostra notifica a comparsa a schermo spento.
Senza quelle non va.
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App[/QUOTE]
Si si esatto. Infatti dopo lo avevo aggiunto , ma a me piace quindi per me non è un problema
Va impostato su nessuna notifica a scomparsa per funzionare, altrimenti mostra solo la risposta rapida di whatsapp.
-
Buonasera,
una domanda:
la modalità orologio notte (quello su un lato per intederci) che puoi impostare da un certo orario ad un altro, esclude l'always on display di un altro layout?. Non si può mettere in automatico come avveniva per il modello precedente?
precisamente da un certo orario in poi passa automaticamente all'ora su di un lato.
Grazie e scusate se non sono nella sezione giusta.