Ciao..anche io vengo da s6 ed ho notato che s8 ha dri colori più tenui e realistici,insomma molto meno saturi di s6 pur provando qualsiasi modalità schermo.Anche a tr è cosi?
Inviato dal mio SM-G950F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao..anche io vengo da s6 ed ho notato che s8 ha dri colori più tenui e realistici,insomma molto meno saturi di s6 pur provando qualsiasi modalità schermo.Anche a tr è cosi?
salve ragazzi, so che forse non è il thread adatto ma non ne trovo uno generico, volevo sapere come si fanno a togliere in video in background sullo schermo mentre navigo, cioè vado su fb, guardo un video e poi tornano indietro mi resta la riproduzione sullo schermo, come possa evitarlo ? grazie e scusate per l ot
ragazzi sul mio s8 dopo una settimana di vita è apparso un pixel bruciato. la cosa strana è che appare la sera se mai dopo tante ore di utilizzo del display. poi lo spengo e al mattino alla riaccensione o è già sparito o scompare poco dopo all'improvviso per tutta la giornata. la storia si ripete quasi ogni giorno. qualcuno presenta lo stesso difetto?
qualcuno di voi ha problemi con i touch involontari sulla parte edge ?
A me capita spesso nell'utilizzo ad una mano di premere invio con il palmo quando sto scrivendo, è davvero irritante. Si può risolvere usando la tastiera samsung e ridimensionandola un tantino. Ma io preferisco la swiftkey e questa possibilità di ridimensionamento manuale manca.
Ciao a tutti, sul mio S8 ho questo strano problema. Mi capita sporadicamente che subito dopo lo sblocco non funzioni il touch, come se fosse tipo impallato in quanto invece statusbar e softkeys funzionano senza problemi. Per tornare a far funzionare il touch devo bloccare e risbloccare il tel, a volta è tornato a funziona anche solo tirando giù la tendina delle notifiche.
Qualcuno ha mai avuto questo problema?
Quindi non sono l'unico. Però dopo aver speso parecchio denaro per questo telefono fa incavolare, anche se sporadico.
Sto cercando di capire se è qualche app che crea conflitto ma è impossibile capirlo. Al massimo proverò un reset di fabbrica!
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Comprensibile il fastidio, fortunatamente non è uno dei peggiori problemi per un dispositivo. Cmq io ho notato che capita solo quando clicco sulle notifiche nella schermata di blocco, altrimenti non ho mai riscontrato questo "freeze" dello schermo.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Buongiorno a tutti. Questa mattina mi sono svegliato ed ho notato che lo schermo del mio S8 ha una banda leggermente più scura nella parte superiore. La si nota con i colori molto chiari. È poco visibile, ma ormai io ci faccio caso molto e non potete immaginare quanto mi dia fastidio. Questa fascia più scura non pregiudica il buon funzionamento. Invio anche uno screenshot dello schermo in modo da farvi vedere il problema. Non so da quanto tempo ci sia questa fascia, io ci ho fatto caso solo questa mattina. Potreste darmi una mano a trovare una soluzione? Grazie a tutti https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Vi5Yq.jpg
Ciao,
io ho preblemi con l'always on display. Mi sembra che la luminosità sia davvero molto alta, quasi come se fosse a schermo acceso normalmente.
Si può regolare in qualche modo? (la luminosità è già settata in auto)
Ciao ragazzi, ho appena acquistato questa cover 'Spigen 565CS21599', potete consigliarmi una pellicola seria o un vetro temperato che possa andar bene? Usando molto il telefono per lavoro devo avere molta attenzione con gli urti.
Grazie
Salve....nemmeno 1 anno fa presi il samsung galaxy s8....esattamente 3 mesi fa lo portai in assistenza per un problema di burn in, esattamente si vedeva sempre la tastiera impressa sullo schermo, soprattutto nel bianco....ieri, a distanza di 3 mesi dalla sostituzione dello schermo si ripresenta di nuovo,è mai possibile che in 3 mesi di schermo sostituito si ripresenta di nuovo il burn in? Premetto che stavolta è in modo lievo, però ovviamente mi da fastidio e vorrei riportarlo in assistenza. A cosa è dovuto secondo voi questo problema? Anche se si vede pochissimo me lo risostituiscono lo schermo? Ieri il tell l'ho dovuto formattare perchè non si avviava piu. e c ho fatto caso ieri, quindi non so se è stato dopo la formattazione, se già era prima ecc....ditemi tutto please!!!
Il bello che il tell lo uso con la luminosità a meno della metà....anche a me 3 mesi sono sembrati troppo pochi. Adesso il problema è che è una cosa quasi impercettibile...si vede molto meno Rispetto a 3 mesi fa ma c e....secondo voi fanno storie o me lo passano tranquillamente?
Il fatto che si veda in maniera davvero superficiale rispetto a 3 mesi fa può comportare qualcosa? Mi spiego il problema ce ma e molto meno visibile....diciamo che ad occhio nudo auasi quasi non si ci fa caso...loro comunque hanno dei mezzi per accorgersene giusto? Non vorrei che se ne fregano non accorgersene
Certo che hanno i mezzi, e fin che è in garanzia sono tenuti a riparartelo, a maggior ragione se è passato un lasso di tempo così breve dall'ultimo intervento per il medesimo problema. Io appunto lo riporterei quanto prima
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ovviamente lo porterò in assistenza. Il mio dubbio era che dato che il problema si vede proprio col binocolo, ma è presente..non vorrei che hanno la scusa per dire non c e niente che non va e non lo controllano. 3 mesi fa si vedeva molto ...adesso una cosa quasi invisibile ma c e... spero non rinneghino niente.
sono stato in assistenza per quanto riguarda il burn in di s8 come detto qualche post fa...l'assistenza in questione se ha i pezzi necessari effettua la riparazione in un ora...mi è stato detto che lo schermo lo avevano ma la batteria no. Mi hanno detto che per regola di samsung quando cambiano lo schermo sono tenuti a cambiare anche la batteria. Dicendomi che ogni schermo è associato un seriale di batteria. A me sembra strana come cosa... a voi risulta? me la spiegate? grazie. P.s il tell se lo sono tenuti loro in attesa del rientro della batteria in modo da cambiare schermo e batteria
Schermo/batteria associati?! Bah...
Vele anche il contrario quindi... Quando dovrò cambiare la batteria dovrò cambiare anche lo schermo?
Oh my God!
Comunque bene lo stesso. Hai una batteria nuova almeno.
Glielo hai lasciato? Io me lo sarei tenuto fino a pezzo arrivato.
hanno detto che arrivava domani per cui... comunque anche durante il burn in precedente mi cambiarono la batteria.... https://eu.community.samsung.com/t5/...ia/td-p/501205 anche leggendo qui pare che sia la prassi...se qualcuno ne sa qualcosa...
Sul mio s8 uso una cover a 360 gradi, ieri lo stavo pulendo e aimè si sono fatti 3 mini graffi..la mia domanda è, se avessi qualche problema al display (già mi sono capitati 2 burn in nel giro di 1 anno) o qualsiasi altro difetto hardware dovuto al display, la garanzia passa o hanno la scusa per non ripararlo? Ovviamente il display è intatto...ci sono stati solo questi micro graffi (cosa che mi fa tra l'altro innervosire....troppo delicato, è assurdo che pulendolo....) spero che qualcuno possa togliermi questo dubbio.. (ovviamente non sto parlando della sostituzione dello schermo perchè graffiato..ma un eventuale problema al display...dato che già ne ho avuti 2 parto prevenuto) grazie
Io intendo, per esempio, mi si presenta di nuovo il burn in o che so strisce rosa..vedono i graffi sullo schermo e me lo fanno pagare dicendomi che la garanzia non lo copre essendoci segni di usura da danno accidentale.....che dici? Oppure i micro graffi passano?
Guarda... Lo dico senza mezzi termini.
Se per la TERZA volta si dovesse malauguratamente presentare di nuovo il problema del Burn e dovessero pure farmi storie... Il telefono glielo romperei in testa ancor prima che possano vedere quei micro graffi. [emoji23]
Cioè, voglio dire... Chi si dovrebbe sentire imbestialito sei tu, non chi ha costruito e poi venduto un oggetto così facilmente degradabile.
Tra l'altro l'usura (i micro graffi pure) non hanno alcun nesso con una precoce (e vergognosa) usura che sfocia in continui Burn di un Display così tanto decantato per la sua (pseudo a sto punto) super qualità e duratura.