Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tedo
Come si può (se si può) eliminare la notifica di avvenuta concessione bluetooth ad esempio quando si sale in macchina?
MI spiegò meglio, ho già collegato e fatto il paring del mio S8 con il bluetooth della mia auto, però ogni volta che entro in macchina mi compare un popup che mi conferma la corretta connessione e rimane li finché non confermo la presa visione premendo su "FATTO".
Ecco i vorrei eliminare sto popup inutile. Inutile perché visto che ho già associato i due dispositivi, lo so da me che si connettono automatiautomaticamente.
Grazie [emoji106]
P.S.
Ho un vago ricordo di aver avuto lo stesso problema quando avevo un Galaxy S4, non è che a Samsung piace tediarci con queste popup e conferme inutili?
Su s7 edge che ho, il popup compare solo se hai il bluletooth spento e lo attivi. Se entro in macchina con già acceso, si collega senza ulteriori messaggi. Non ho mai toccato nessuna impostazione di bluetooth
-
Quote:
bluflight13
Su s7 edge che ho, il popup compare solo se hai il bluletooth spento e lo attivi. Se entro in macchina con già acceso, si collega senza ulteriori messaggi. Non ho mai toccato nessuna impostazione di bluetooth
Difatti credo che sia proprio questo il meccanismo...
Il popup compare all'accensione del Bluetooth perché all'avvio corrisponde la ricerca e la visibilità del terminale!
Poi una volta avviato il bluetooth se il terminale entra nel raggio di periferiche già associate (paring già eseguito) si connette automaticamente senza notifiche ne popup.
-
A questo punto mi viene da chiedere il perché Samsung ha deciso che ad ogni avvio del bluetooth debba partire la ricerca e la visibilità del terminale..?
Ho avuto e ho altri smartphone che non si comportano così...
-
Quote:
Tedo
Difatti credo che sia proprio questo il meccanismo...
Il popup compare all'accensione del Bluetooth perché all'avvio corrisponde la ricerca e la visibilità del terminale!
Poi una volta avviato il bluetooth se il terminale entra nel raggio di periferiche già associate (paring già eseguito) si connette automaticamente senza notifiche ne popup.
Io ho il bluetooth sempre attivo perchè ho la mi band collegata, quindi è per questo che mi è comparsa una sola volta quella schermata :)
-
Quote:
dany360
Io ho il bluetooth sempre attivo perchè ho la mi band collegata, quindi è per questo che mi è comparsa una sola volta quella schermata :)
[emoji106][emoji106][emoji106]
-
Quote:
dany360
Hai poi fatto una prova a disabilitare e poi riabilitate il Bluetooth?