Visualizzazione stampabile
-
S8 defunto
ciao
stamattina ho trovato il telefono con il display bloccato alle 21.50 di ieri sera. non rispondeva ad alcuna pressione dei tasti.
tentando un riavvio forzato lo schermo si è spento e non si riaccende più!!
il telefono era in carica
non è caldo
è defunto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
ciao
stamattina ho trovato il telefono con il display bloccato alle 21.50 di ieri sera. non rispondeva ad alcuna pressione dei tasti.
tentando un riavvio forzato lo schermo si è spento e non si riaccende più!!
il telefono era in carica
non è caldo
è defunto?
Ciao.
Hai provato a metterlo in carica?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ciao.
Hai provato a metterlo in carica?
È una battuta, vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
È una battuta, vero?
No, intendevo solo dire se avevi provato a Rimetterlo in carica dopo averlo lasciato un per un po' staccato dall'alimentatore.
Hai provato poi se entra in Recovery o Download?
Se non ci entra... la Scheda madre è probabilmente saltata.
Sei comunque in piena garanzia (se non hai Knox flaggato).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
No, intendevo solo dire se avevi provato a Rimetterlo in carica dopo averlo lasciato un per un po' staccato dall'alimentatore.
Hai provato poi se entra in Recovery o Download?
Se non ci entra... la Scheda madre è probabilmente saltata.
Sei comunque in piena garanzia (se non hai Knox flaggato).
Ok, il cellulare era freddo, quindi non credo fosse in stato di sovraccarico. Strano che comunque fosse acceso, anche se completamente bloccato.
Ho provato successivamente con altri cavi, altri alimentatori, e mi sono fatto pure prestare una stazione di ricarica wireless.
Non entra in recovery (PWR+volume down).
Non avevo apportato nessuna modifica non stock. Quindi è in garanzia
Anni e anni di cinafonini, mai successo nulla del genere.
Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
Ok, il cellulare era freddo, quindi non credo fosse in stato di sovraccarico. Strano che comunque fosse acceso, anche se completamente bloccato.
Ho provato successivamente con altri cavi, altri alimentatori, e mi sono fatto pure prestare una stazione di ricarica wireless.
Non entra in recovery (PWR+volume down).
Non avevo apportato nessuna modifica non stock. Quindi è in garanzia
Anni e anni di cinafonini, mai successo nulla del genere.
Inviato dal mio NX506J utilizzando Tapatalk
Ehm...No.
In Recovery ci entra con la combinazione di: tasto Power + Bixby + Volume su.
Con la combinazione Power + Volume giù entri in modalità emergenza.
Se non entra in Download Mode (tasto Power + Bixby + Volume giu) mi sa che alternative all'assistenza non ce ne sono.
Se ci entra proverei un Flash del Firmware. Ma dubito, purtroppo, che in Download Mode, visto la problematica, ci entri.
Prova.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ehm...No.
In Recovery ci entra con la combinazione di: tasto Power + Bixby + Volume su.
Con la combinazione Power + Volume giù entri in modalità emergenza.
Se non entra in Download Mode (tasto Power + Bixby + Volume giu) mi sa che alternative all'assistenza non ce ne sono.
Se ci entra proverei un Flash del Firmware. Ma dubito, purtroppo, che in Download Mode, visto la problematica, ci entri.
Prova.
nessuna combinazione funziona
ho aperto pratica per il ritiro e la riparazione
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
nessuna combinazione funziona
ho aperto pratica per il ritiro e la riparazione
Non c'era altra soluzione possibile. Fatto bene. :-)
-
dopo 3 giorni scopro che la mia pratica era stata bocciata perchè non rispondevo alle loro chiamate. Peccato mi chiamassero al numero sbagliato e non a quello scritto nella mail!
ho dovuto riaprire un nuovo ticket. una settimana buttata
-
aggiornamento:
hanno bocciato pure la seconda pratica perché non ho risposto alle loro 2 chiamate ( fatte da un numero non richiamabile) perché impossibilitato.
ho dovuto aprire una terza pratica
11 giorni di pratiche inutili.
L'assistenza della Iocean si era dimostrata migliore!
-
Quote:
Originariamente inviato da
aleyah77
aggiornamento:
hanno bocciato pure la seconda pratica perché non ho risposto alle loro 2 chiamate ( fatte da un numero non richiamabile) perché impossibilitato.
ho dovuto aprire una terza pratica
11 giorni di pratiche inutili.
L'assistenza della Iocean si era dimostrata migliore!
Capisco la loro annosa imperizia ma...hai valutato di portarlo direttamente tu all'assistenza più vicina?
O il centro dista molto da dove abiti?
Edit. Non c'entra nulla col Thread, ma giusto per dimostrare quanto sono inetti.
Solo l'altro giorno mi è capitato di leggere alla Community Samsung una Domanda di un Utente.
Chiedeva come potesse evitare che lo schermo aumentasse di luminosità quando venivano aperte App tipo YouTube, lettore video...
Rislosta: il problema sta nella applicazione stessa, non nel Sistema.
Ma Brava Miss Vanessa!
Peccato che basta andare nelle impostazioni e togliere la spunta all'opzione "ottimizzazione Video".
...pensare che 'sta gente viene pure pagata... Che tristezza...
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Capisco la loro annosa imperizia ma...hai valutato di portarlo direttamente tu all'assistenza più vicina?
O il centro dista molto da dove abiti?
ci avevo pensato. ma le recensioni su google sono pessime e ho desistito...
-
Ancora non sono riuscito a far prelevare questo dannato telefono
è la sesta pratica che aprono, e TNT, che doveva passare il 28, non si è fatto vedere. Oggi pomeriggio lo porto ad un TNT point.