Visualizzazione stampabile
-
L'incredibile serietà di amazon. Mi rimborsano totalmente il telefono. Pazzesco.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Da loro ho visto fare cose che mai avrei potuto solo immaginare.
Sono dei Big!
Quote:
complicazio
ma con Amazon non si può mai sapere.
Quote:
samfdk
L'incredibile serietà di amazon. Mi rimborsano totalmente il telefono. Pazzesco.
CVD.
Come Volevasi Dimostrare.
Grande Amazon!
-
Amazon non è una ONLUS, se adotta una certa politica sui resi e rimborsi a volte incomprensibile ci sarà un motivo che a noi consumatori poco importa.
-
Quote:
samfdk
Ciao a tutti. Sta sera ho estratto il telefono dalla tasca posteriore e mi sono trovato il "regalino". Vetro rotto appena dietro il tasto d'accensione. Il telefono ( e ne sono sicuro al 100% ) non ha subito nessun trauma, caduta o colpo. Niente di niente e ho conferma anche perché ho la cover originale in plastica e se avesse subito colpi sarebbe segnata anche quella. Come è possibile che si sia rotto lostesso? Può essere stato un problema di torsione del telefono a sedermi sopra in macchina ( come peraltro ho sempre fatto negli ultimi 5 anni con tutti i telefoni che ho avuto )?
Ho chiamato amazon.it per vedere se si può fare qualcosa con la garanzia, mi hanno detto di spedirglielo e poi loro valutano se è in garanzia o meno.
Sono però molto sfiduciato perché sembra proprio che sia caduto e che abbia preso una botta. Eventualmente qualcuno sa se può essere un difetto di fabbrica al quale posso appigliarmi? Eventualmente quanto può costare ripararlo? Secondo voi col vetro con quella crepa vado a perdere anche l'impermeabilità del telefono?
Grazie mille a chi mi aiuta.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Topic unito al thread di riferimento