Dipende quale, ce ne sono 7.
1> Pin
2> Password
3> Segno
4> Viso
5> Iride
6> Impronte
7> Smart lock
Visualizzazione stampabile
Esatto ed ora ne ho trovato un ottavo andando in accessibilità c'è il blocco direzionale. Ma forse appunto serve per chi ha problemi di vista e c'è sempre stato, ma è carino io ho cominciato ad usarlo al posto del segno .
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
Salve colleghi del SAMSUNG S8+, innanzi tutto vi dico che provengo dal SAMSUNG S6 EDGE+ (brand TIM) per non stare troppo a tribolare con l'installazione delle apllicazioni sul nuovo telefono, ho fatto il backup del 6 EDGE + ed ho installato il tutto sul nuovo S8+ ma che sorpresa, mi son portato dietro le icone della TIM che avveo sul vecchio telefono, il salvaschermo vecchio e ......adesso per tornare a come sarebbe il salvaschermo originale SAMSUNG cosa devo fare -------->il RESET del telefono per tornare alla impostazioni di fabbrica e poi metterci le app che desidero,altrimenti c'è un sistema per cambiare il destop e riportarlo alle impostazioni di fabbrica senza fare grandi manovre sul telefono????
Sappiatemi consigliare di come fare
Hai usato Samsung Switch? Io venivo da un A5 2016 e mi ha ripristinato app, impostazioni e altro senza toccare i nuovi temi. Comunque se il problema è solo questo puoi cambiare tema e rimettere quello di default senza resettare nulla
Semplicemente Impostazioni - Sfondi e Temi dove puoi cambiare Sfondi, Temi e Icone. Cliccando sul tab Temi in alto mette quello di default. Ne puoi scegliere altri scaricandoli dallo store e ne trovi sia gratuiti che a pagamento
Scusate ma come si fa' a impostare il risparmio energetico sotto il 20%della batteria?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Non ricordo esattamente quale è quello di default (se il numero 2 o numero 3) che era sulla schermata dell'orologio e della temperatura della città dove è il telefono, c'è qualcuno che puoi aiutarmi??
Secondo voi conviene attivare il risparmio energetico oppure è una chiapparella??
Quale microSD consigliate per inserire nell'S8+ per ampliare la memoria, 64GB classe 10 PRO PLUS?? Almeno è 4K??
Mi sa che non si attiva automaticamente.
Inviato dal mio Samsung Galaxy s8+ usando Androidiani App
Nooo dai...
ho un insolito problema con le suonerie.
Ho creato degli mp3 editandoli e tagliando il ritornello che mi interessa, 5 suonerie in tutto, vado nella voce suonerie/aggiungi e mi vede gli mp3, solo che due vanno bene ovvero partono dal secondo zero e sono perfette, ma le altre tre già quando clicco sul brano per l'anteprima si vede che la barretta blu e già molto in avanti quasi un centimetro ed infatte i tre brani se impostati come suoneria suonano "già iniziate" e non và bene.
Come fare per fare in modo che partono da zero ???
Dopo l'ultimo aggiornamento ho visto che si può sbloccare lo smartphone con una lunga pressione sul tasto Home ma anche se l'ho attivata a me non funziona, qualche consiglio?
Nemmeno a me funziona
Confermo
Inviato dal mio Samsung Galaxy s8+ usando Androidiani App
Buongiorno
vorrei sapere gentilmente se è possibile impostare la MicroSD come memoria di default, ossia salvare DIRETTAMENTE immagini, mail, contatti, messaggi sulla Micro SD.
Ho notato che è possibile farlo con le foto e video ma, ad esempio per Whatsapp, mi sembra non sia possibile.
Il tutto ovviamente senza perdere la garanzia
Grazie
Salve, a tutti non riesco a far attivare "OK Google" quando il telefono è in Standy By, precisamente quando va in funzione Always On Display oppure anche se disattivo tale funzione.
Mi potete aiutare a trovare un programma che risolve questo problema.
Grazie a tutti e buona domenica!
Topic unito al thread di riferimento. Non puoi per le app di sistema, anche per app come whatsapp salvano solamente nella sd interna. Non è fattibile
Topic unito al thread di riferimento. Aspettiamo il riscontro di qualche utilizzatore della funzione
Ciao a tutti, sono un soddisfatto possessore di un S8+ dual sim acquistato recentemente a Hong Kong . Purtroppo ho rilevato un problema se non grave almeno fastidioso: non trovo la funzione per settare l'ordine dei contatti della rubrica (attualmente è su nome, mentre io la vorrei su cognome). Il mio precedente S6+ aggiornato a 7.0 ha l'apposita voce del menu, mentre su S8+ non c'è....qualche idea?
Non c'è quella impostazione
Non c'è come impostazione
Buonasera a tutti, vorrei porvi una domanda forse idiota, esiste un modo per andare direttamente alla schermata di sblocco col segno e col riconoscimento dell' iride senza per forza dover fare il trascinamento ogni volta? Vi ringrazio per la risposta
Buonasera a tutti vorrei chiedervi se ce un modo per andare direttamente alla schermata di sblocco con l iride o con il segno senza dover fare ogni volta il trascinamento.
Salve... Secondo voi ccleaner è valido? Cioè realmente fa quello che deve come nei pc? Grazie
Ok grazie mille
cosa? quale tasto?
Dopo l'ultimo aggiornamento software ho un grosso problema, in nessuna schermata, chiamate/sms/WhatsApp/etc non appaiono più in basso i due tasti quello a sinistra x passare da un'app ad un'altra e quello a destra x tornare indietro.
La cosa è molto fastidiosa, spesso sono costretto a spegenere perchè non trovo il modo di tornare indietro e di switchare tra un'app e l'altra, è un problema solo mio? Come posso risolvere è urgente please, grazie.
Ecco qua https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...e62cdfa8fb.jpg
Ciao,
E' una nuova funzionalità introdotta con l'ultimo aggiornamento.
Per visualizzare la barra di stato in basso basta che fai scorrere il dito dal basso in altro (swipe) dove dovrebbe esserci la barra stessa.
Se poi vuoi rimetterla sempre visibile basta premere dove c'è un puntino(a sx della barra stessa.
Ciao,
E' una nuova funzionalità introdotta con l'ultimo aggiornamento.
Per visualizzare la barra di stato in basso basta che fai scorrere il dito dal basso in altro (swipe) dove dovrebbe esserci la barra stessa.
Se poi vuoi rimetterla sempre visibile basta premere dove c'è un puntino(a sx della barra stessa.
Salve! Domanda forse banale ma, esiste un modo per passare direttamente allo sblocco iridi quando si preme il pulsante Home da telefono bloccato?
È normale, s8 va sott'acqua non ha la stessa potenza sonora di s6
Da un paio di giorni che il widget meteo va a intermittenza. il più delle volte da sempre l'errore che il servizio al momento non è disponibile. Lo fa solo a me?