Visualizzazione stampabile
-
Guarda ti dico la verità non ci ho mai provato a fare i video notturni. In ogni caso gli dici che con l'altro programma non ti dà il problema è chiaramente un problema di software. Proverò stasera fare un video vediamo che esce
Saluti
Leo
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoninone
Guarda ti dico la verità non ci ho mai provato a fare i video notturni. In ogni caso gli dici che con l'altro programma non ti dà il problema è chiaramente un problema di software. Proverò stasera fare un video vediamo che esce
Saluti
Leo
Grazie mille prova a farlo in una stanza buia con pochissima illuminazione e se é come penso t verrà un coccolone
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Gerti
Grazie mille prova a farlo in una stanza buia con pochissima illuminazione e se é come penso t verrà un coccolone
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Ascolta io ho provato, ma a parte un po' di rumore dovuto agli altri ISO, nn noto nulla di strano. Nn puoi postare un esempio ?
Saluti
Leo
-
Quote:
leoninone
Ascolta io ho provato, ma a parte un po' di rumore dovuto agli altri ISO, nn noto nulla di strano. Nn puoi postare un esempio ?
Saluti
Leo
Un altro paio di botta e risposta poi eventualmente si apre una discussione o ci si sposta in quella della fotocamera.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Stamattina si è aggiornato anche il brand Tim
-
Quote:
lucaotto
Stamattina si è aggiornato anche il brand Tim
Se vuoi sarebbero gradite le tue impressioni su questo controverso aggiornamento.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Notifico che mi è appena arrivato l'update che come changelog ha migliore gestione luminosità automatica, migliorie generali del telefono e patch di agosto. Sono Brand Vodafone
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mNtbg.jpg
-
Quote:
mago988
Notifica che mi è appena arrivato l'update che come changelog ha migliore gestione luminosità automatica, migliorie generali del telefono è patch di agosto. Sono Brand Vodafone
Androidiani App
Grazie per il feedback. Il fratello minore di S8 Plus ha trovato grande giovamento da quest'ultima update.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
mago988
Notifica che mi è appena arrivato l'update che come changelog ha migliore gestione luminosità automatica, migliorie generali del telefono è patch di agosto. Sono Brand Vodafone
Androidiani App
Grazie per il feedback. Il fratello minore di S8 Plus ha trovato grande giovamento da quest'ultima update.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ottimo spero sia lo stesso anche per i nostri e sin da subito si nota la migliore gestione software della luminosità
-
Ma ancora nessuna novità per i Brand Tim? Patch ferme a luglio, scandaloso
-
Salve a tutti.ho un gakaxy s8 plus e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento blueborne uscito una settimana fa'
Voi lo avete ricevuto? Avete notizie in merito?
Per favore fatemi sapere, grazie mille.
-
Quote:
massimo2012
Salve a tutti.ho un gakaxy s8 plus e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento blueborne uscito una settimana fa'
Voi lo avete ricevuto? Avete notizie in merito?
Per favore fatemi sapere, grazie mille.
Androidiani App
Se la stanno prendendo comodissima.
Anche troppo comoda.
-
Infatti hai ragione...quindi neanche tu lo hai ricevuto ancora giusto? Grazie per rispondermi...saluti :)
-
Quote:
massimo2012
Infatti hai ragione...quindi neanche tu lo hai ricevuto ancora giusto? Grazie per rispondermi...saluti :)
Androidiani App
S8 normale, nessun aggiornamento.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti, sono possessore di un Samsung Galaxy S8 Plus no brand, il mio ultimo aggiornamento software risale ad agosto. È una cosa normale o è solo un mio problema?
-
Ciao.si...anche io ho un galaxy s8 plus no brand ed ho avuto l'ultimo aggiornamento ad agosto.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
ciao ragazzi ho da poco acquistato (di seconda mano) un s8 plus ed avendo delle applicazioni della Vodafone credo sia brandizzato ma vorrei avere la certezza e sapere come.
in tal caso qual è la procedimento per sbrandizzarlo e la garanzia resta intatta?
-
Quote:
Giovan
ciao ragazzi ho da poco acquistato (di seconda mano) un s8 plus ed avendo delle applicazioni della Vodafone credo sia brandizzato ma vorrei avere la certezza e sapere come.
in tal caso qual è la procedimento per sbrandizzarlo e la garanzia resta intatta?
Androidiani App
Ciao! La procedura non è troppo difficile ma la discussione non è quella giusta. Il debrand lo considero modding. Quindi dai un occhio in sezione modding.
-
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sVVAP.jpg
Ma è normale che non ricevo un aggiornamento da una vita? Ho s8 plus sbrandizzato.
-
a oggi ancora nessun aggiornamento ,bixby continua ad essere inutile se non per utilizzare il tasto apposito come torcia o tasto home ,protezione ancora ad agosto 2017... bello comprarsi top di gamma !!!
-
Quote:
m4stro
a oggi ancora nessun aggiornamento ,bixby continua ad essere inutile se non per utilizzare il tasto apposito come torcia o tasto home ,protezione ancora ad agosto 2017... bello comprarsi top di gamma !!!
Bixby voice, e relativo tasto, funzionano benissimo (in inglese). Ovviamente la mancanza del supporto alla lingua italiana lo rende non utilizzabile per il 99% dei possessori nel nostro paese, ma qualcuno, tra cui io, lo usa e funziona anche abbastanza bene. Purtroppo il supporto alle varie lingue è in ritardo ma è cosa nota da tempo, si sapeva dall'inizio, fortunatamente sta iniziando il rollout della lingua tedesca, quindi qualcosa si muove.
Per la patch sta già circolando in Europa quella di ottobre (firmware G955FXXU1AQI9), quindi in Italia dovrebbe essere in arrivo. Non vedo il motivo di tutto questo pessimismo
-
Quote:
0355
Bixby voice, e relativo tasto, funzionano benissimo (in inglese). Ovviamente la mancanza del supporto alla lingua italiana lo rende non utilizzabile per il 99% dei possessori nel nostro paese, ma qualcuno, tra cui io, lo usa e funziona anche abbastanza bene. Purtroppo il supporto alle varie lingue è in ritardo ma è cosa nota da tempo, si sapeva dall'inizio, fortunatamente sta iniziando il rollout della lingua tedesca, quindi qualcosa si muove.
Per la patch sta già circolando in Europa quella di ottobre (firmware G955FXXU1AQI9), quindi in Italia dovrebbe essere in arrivo. Non vedo il motivo di tutto questo pessimismo
Semplice ,telefono acquistato a giugno e ancora ad oggi mi ritrovo con un telefono comprato in Italia con parti di software e funzionalità solo in inglese.. forse a te non te ne frega nulla ma a me da fastidio e credo che il tempo per risolvere ci sia stato, poi si è parlato tanto di problemi relativi alla sicurezza da settembre e ad oggi nessuna patch..ecco il pessimismo da dove viene
-
Vorrei tanto una versione senza Bixby , consumare risirse per quello non mi interessa.
Vorrei almeno che lo rendessero neutralizzabile.
-
mi è arrivato questo aggiornamento stamattina . s8 plus brand Vodafone.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_n53Vp.jpg
-
Incredibile che vadano avanti solo i terminali brandizzati Vodafone mentre i no brand e, ad esempio i brand Tim come il mio, siano fermi alle patch di agosto e addirittura giugno per quelli Tim
-
Assurdo, comprare un top di gamma e aspettare mesi per gli aggiornamenti!
-
Quote:
enzo20
Assurdo, comprare un top di gamma e aspettare mesi per gli aggiornamenti!
Androidiani App
ma perché si stanno comportando cosi?? è stranissimo, mai sono rimasti cosi indietro con gli update, a volte si aspettava una settimana o un mese in più ma mai con tutto sto ritardo. p.s. anche io sono Tim
-
Aggirnameno ITV e TIM online.
Product code ITV
PDA G955FXXU1AQJ5
CSC G955FOXM1AQJ5
-
Quote:
topodetopis
Aggirnameno ITV e TIM online.
Finalmente!
-
-
Quote:
0355
538 mb circa ota
e come mai a me che sono Tim solo circa 300 mb, strano comunque appena arrivato anche a me stamattina
-
Ho ricevuto l'aggiornamento anche io questa mattina, S8+ No Brand, build G955FXXU1AQJ5
-
Quote:
simo848
Ho ricevuto l'aggiornamento anche io questa mattina, S8+ No Brand, build G955FXXU1AQJ5
Stessa build, preso da 3, aggirnamento ricevuto stamattina,,,
-
ma perché il mio ultimo aggiornamento ha come ultime 3 lettere QJ1?s8 plus brand Vodafone
-
Quote:
Giovan
ma perché il mio ultimo aggiornamento ha come ultime 3 lettere QJ1?s8 plus brand Vodafone
Androidiani App
Ti confermo che l'aggiornamento QJ1 è per il brand Vodafone.
Inviato dal mio LEX720 utilizzando Tapatalk
-
ok grazie... Come pensavo ma non avevo la certezza
-
Appena. giunta notifica di nuovo aggiornamento per s8+ brand Vodafone, di 380 mega circa. Patch di sicurezza mensili e stabilità Bluetooth
-
Quote:
darknike
Appena. giunta notifica di nuovo aggiornamento per s8+ brand Vodafone, di 380 mega circa. Patch di sicurezza mensili e stabilità Bluetooth
Hai dato un occhiata a cosa fa riferimento il termine "mensile"?
-
Quote:
DreamReaper
Hai dato un occhiata a cosa fa riferimento il termine "mensile"?
Si, è la patch di Novembre (era scritto Nov e non ci avevo fatto caso)
-
Quote:
darknike
Si, è la patch di Novembre (era scritto Nov e non ci avevo fatto caso)
Tutto ok. Allineato con gli altri.