Visualizzazione stampabile
-
Guarda ti dico la verità non ci ho mai provato a fare i video notturni. In ogni caso gli dici che con l'altro programma non ti dà il problema è chiaramente un problema di software. Proverò stasera fare un video vediamo che esce
Saluti
Leo
-
Quote:
Originariamente inviato da
leoninone
Guarda ti dico la verità non ci ho mai provato a fare i video notturni. In ogni caso gli dici che con l'altro programma non ti dà il problema è chiaramente un problema di software. Proverò stasera fare un video vediamo che esce
Saluti
Leo
Grazie mille prova a farlo in una stanza buia con pochissima illuminazione e se é come penso t verrà un coccolone
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Gerti
Grazie mille prova a farlo in una stanza buia con pochissima illuminazione e se é come penso t verrà un coccolone
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Ascolta io ho provato, ma a parte un po' di rumore dovuto agli altri ISO, nn noto nulla di strano. Nn puoi postare un esempio ?
Saluti
Leo
-
Quote:
leoninone
Ascolta io ho provato, ma a parte un po' di rumore dovuto agli altri ISO, nn noto nulla di strano. Nn puoi postare un esempio ?
Saluti
Leo
Un altro paio di botta e risposta poi eventualmente si apre una discussione o ci si sposta in quella della fotocamera.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Stamattina si è aggiornato anche il brand Tim
-
Quote:
lucaotto
Stamattina si è aggiornato anche il brand Tim
Se vuoi sarebbero gradite le tue impressioni su questo controverso aggiornamento.
Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
-
Notifico che mi è appena arrivato l'update che come changelog ha migliore gestione luminosità automatica, migliorie generali del telefono e patch di agosto. Sono Brand Vodafone
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mNtbg.jpg
-
Quote:
mago988
Notifica che mi è appena arrivato l'update che come changelog ha migliore gestione luminosità automatica, migliorie generali del telefono è patch di agosto. Sono Brand Vodafone
Androidiani App
Grazie per il feedback. Il fratello minore di S8 Plus ha trovato grande giovamento da quest'ultima update.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
mago988
Notifica che mi è appena arrivato l'update che come changelog ha migliore gestione luminosità automatica, migliorie generali del telefono è patch di agosto. Sono Brand Vodafone
Androidiani App
Grazie per il feedback. Il fratello minore di S8 Plus ha trovato grande giovamento da quest'ultima update.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ottimo spero sia lo stesso anche per i nostri e sin da subito si nota la migliore gestione software della luminosità
-
Ma ancora nessuna novità per i Brand Tim? Patch ferme a luglio, scandaloso