Salve a tutti.ho un gakaxy s8 plus e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento blueborne uscito una settimana fa'
Voi lo avete ricevuto? Avete notizie in merito?
Per favore fatemi sapere, grazie mille.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti.ho un gakaxy s8 plus e non ho ancora ricevuto l'aggiornamento blueborne uscito una settimana fa'
Voi lo avete ricevuto? Avete notizie in merito?
Per favore fatemi sapere, grazie mille.
Infatti hai ragione...quindi neanche tu lo hai ricevuto ancora giusto? Grazie per rispondermi...saluti :)
Salve a tutti, sono possessore di un Samsung Galaxy S8 Plus no brand, il mio ultimo aggiornamento software risale ad agosto. È una cosa normale o è solo un mio problema?
Ciao.si...anche io ho un galaxy s8 plus no brand ed ho avuto l'ultimo aggiornamento ad agosto.
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
ciao ragazzi ho da poco acquistato (di seconda mano) un s8 plus ed avendo delle applicazioni della Vodafone credo sia brandizzato ma vorrei avere la certezza e sapere come.
in tal caso qual è la procedimento per sbrandizzarlo e la garanzia resta intatta?
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_sVVAP.jpg
Ma è normale che non ricevo un aggiornamento da una vita? Ho s8 plus sbrandizzato.
a oggi ancora nessun aggiornamento ,bixby continua ad essere inutile se non per utilizzare il tasto apposito come torcia o tasto home ,protezione ancora ad agosto 2017... bello comprarsi top di gamma !!!