Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
m4stro
a oggi ancora nessun aggiornamento ,bixby continua ad essere inutile se non per utilizzare il tasto apposito come torcia o tasto home ,protezione ancora ad agosto 2017... bello comprarsi top di gamma !!!
Bixby voice, e relativo tasto, funzionano benissimo (in inglese). Ovviamente la mancanza del supporto alla lingua italiana lo rende non utilizzabile per il 99% dei possessori nel nostro paese, ma qualcuno, tra cui io, lo usa e funziona anche abbastanza bene. Purtroppo il supporto alle varie lingue è in ritardo ma è cosa nota da tempo, si sapeva dall'inizio, fortunatamente sta iniziando il rollout della lingua tedesca, quindi qualcosa si muove.
Per la patch sta già circolando in Europa quella di ottobre (firmware G955FXXU1AQI9), quindi in Italia dovrebbe essere in arrivo. Non vedo il motivo di tutto questo pessimismo
-
Quote:
0355
Bixby voice, e relativo tasto, funzionano benissimo (in inglese). Ovviamente la mancanza del supporto alla lingua italiana lo rende non utilizzabile per il 99% dei possessori nel nostro paese, ma qualcuno, tra cui io, lo usa e funziona anche abbastanza bene. Purtroppo il supporto alle varie lingue è in ritardo ma è cosa nota da tempo, si sapeva dall'inizio, fortunatamente sta iniziando il rollout della lingua tedesca, quindi qualcosa si muove.
Per la patch sta già circolando in Europa quella di ottobre (firmware G955FXXU1AQI9), quindi in Italia dovrebbe essere in arrivo. Non vedo il motivo di tutto questo pessimismo
Semplice ,telefono acquistato a giugno e ancora ad oggi mi ritrovo con un telefono comprato in Italia con parti di software e funzionalità solo in inglese.. forse a te non te ne frega nulla ma a me da fastidio e credo che il tempo per risolvere ci sia stato, poi si è parlato tanto di problemi relativi alla sicurezza da settembre e ad oggi nessuna patch..ecco il pessimismo da dove viene
-
Vorrei tanto una versione senza Bixby , consumare risirse per quello non mi interessa.
Vorrei almeno che lo rendessero neutralizzabile.
-
mi è arrivato questo aggiornamento stamattina . s8 plus brand Vodafone.
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_n53Vp.jpg
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Incredibile che vadano avanti solo i terminali brandizzati Vodafone mentre i no brand e, ad esempio i brand Tim come il mio, siano fermi alle patch di agosto e addirittura giugno per quelli Tim
-
Assurdo, comprare un top di gamma e aspettare mesi per gli aggiornamenti!
-
Quote:
enzo20
Assurdo, comprare un top di gamma e aspettare mesi per gli aggiornamenti!
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
ma perché si stanno comportando cosi?? è stranissimo, mai sono rimasti cosi indietro con gli update, a volte si aspettava una settimana o un mese in più ma mai con tutto sto ritardo. p.s. anche io sono Tim
-
Aggirnameno ITV e TIM online.
Product code ITV
PDA G955FXXU1AQJ5
CSC G955FOXM1AQJ5
-
Quote:
topodetopis
Aggirnameno ITV e TIM online.
Finalmente!