Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi capita dopo l'ultimo aggiornamento del mio s8 plus cioè quello che si ha la possibilità di nascondere la barra di navigazione che soltanto nella schermata home e nella galleria non mi da la possibilità di nasconderla in tutte le altre parti si tranne schermata home e galleria, a voi anche e così?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tony76
Ragazzi mi capita dopo l'ultimo aggiornamento del mio s8 plus cioè quello che si ha la possibilità di nascondere la barra di navigazione che soltanto nella schermata home e nella galleria non mi da la possibilità di nasconderla in tutte le altre parti si tranne schermata home e galleria, a voi anche e così?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
A parte che ci ho capito poco per come l'hai spiegato... ma a me funziona in tutte le app...
-
Quote:
Tony76
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si è così .
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno Ragazzi scusate ma dopo l'aggiornamento hanno tolto il nero dalla nav bar qualcuno sà come ripristinarlo? il bianco con tutta l'interfaccia android fa schifo grazie
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno dopo aggiornamento qualcuno ha riscontrato problemi alla ricarica rapida? Io si carica solo normalmente anzi mi appare notifica di "carica lenta verificare cavo o alimentatore", che sono originali samsung e per ricarica veloce . Abilitata ricarica veloce via cavo, provato con hard reset ma niente.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
macagnaz
Buongiorno dopo aggiornamento qualcuno ha riscontrato problemi alla ricarica rapida? Io si carica solo normalmente anzi mi appare notifica di "carica lenta verificare cavo o alimentatore", che sono originali samsung e per ricarica veloce . Abilitata ricarica veloce via cavo, provato con hard reset ma niente.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
in ricarica rapida no,ma con powerbank che prima mi segnava 1 ora e 33 minuti,ora mi segna 6 ore e 10 xD
-
mandalo in assistenza c e di sicuro un problema
-
io non ho notato nessun problema
-
Quote:
mago988
io non ho notato nessun problema
Idem .... )
-
Quote:
macagnaz
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Si anche a me stessa cosa dopo l'ultimo aggiornamento. Prima ricaricava in un ora e 30 mentre mo dopo che ho fatto l'ultimo aggiornamento ci mette due ore esatte.
Inviato dal mio Galaxy S8 Plus SM-G955F usando Androidiani App