Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bluflight13
Topic unito al thread di riferimento. Io darei solo un pò di tempo al telefono di assestarsi al meglio. Soprattutto in concomitanza di un radicale cambio versione di Android potrebbero volerci diversi cicli di carica e scarica affinché il sistema di assesti al meglio
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Se mi parli di consumo medio ti do ragione, ma non in questo caso. I cicli di scarica/scarica non influiscono sul consumo di offline mode(o aero mode), Conosco il sistema operativo Android fin dalla sua nascita ho avuto (quasi) tutti i top di gamma della serie S e Note di Samsung ma questo problema non l'ho mai rilevato. In aero mode il telefono è scollegato da qualsiasi tipo di connessione e fino a Nougat in questo stato consumava si e no 1 o 2% di batteria in una notte. Ora con Oreo ne consuma l'11%. Non è possibile. Ho provato anche la formattazione da zero e la reinstallazione da zero delle app ma non è cambiato assolutamente nulla. Ho verificato che il telefono va in deep sleep ma bisognerebbe capire quale sia il wakelock che tiene la CPU sveglia a 455 Mhz per parecchio tempo...
-
Ragazzi buonasera, non so se sono nel tread giusto, ho aggiornato il mio s8+ ad Oreo qualche giorno fa, a parte il consumo di batteria, proprio poco fa è accaduta una cosa, a schermo spento si è acceso e c'era una scritta "configurazione" e qualcos'altro che non sino arrivato a leggere, il tutto in maniera autonoma. Cosa potrebbe essere?
-
Mi unisco agli altri che hanno problemi di batteria dopo l'aggiornamento ad Oreo. Ieri ho avuto lo smartphone acceso per 18 - 19 ore sempre con connessione dati attiva e bluetooth attivo, 1 ora di schermo acceso ed era al 20%.....
-
Un'altra cosa che mi sta succedendo, ed è già la seconda volta, si avvia Google come se dicessi "ok Google" pur non premendo il tasto home... Non capisco.
-
Mi trovo all'estero ed ho aggiornato il mio s8+ brand tim. Dopo l'aggiornamento mi è apparsa questa finestra ma io ho sempre fatto esclusivamente aggiornamenti ufficiali tramite OTAhttps://www.androidiani.com/extra/im...mage_Im1Ju.jpg
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
gioclever
Scarica l'applicazione per verificare se il Knox è flaggato. Se non lo è.... Resetta tutto.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
gioclever
Scarica l'applicazione per verificare se il Knox è flaggato. Se non lo è.... Resetta tutto.
Inviato dal mio BKL-L09 utilizzando Tapatalk
Sapresti cortesemente dirmi il nome di questa applicazione per verificare il Knox?
Grazie
-
Quote:
gioclever
Sapresti cortesemente dirmi il nome di questa applicazione per verificare il Knox?
Grazie
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Certamente, Il contatore è visibile entrando nella modalità download, ma grazie a Knox Status Samsung puoi controllarlo comodamente da telefono già avviato.
https://play.google.com/store/apps/d...andi.knoxcheck
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
gioclever
Grazie
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
Certamente, Il contatore è visibile entrando nella modalità download, ma grazie a Knox Status Samsung puoi controllarlo comodamente da telefono già avviato.
https://play.google.com/store/apps/d...andi.knoxcheck
Grazie mille. In effetti sembra essere tutto a posto. Lo devo comunque resettare per darlo a mia figlia visto che oggi o domani dovrebbero consegnarmi l'S9 Plus
-
Aggiornato ad Oreo da due giorni, S8 non brand, segnalo anche io un battery drain clamoroso, ho perso tantissima batteria questa notte col cellulare in mod aereo...