Se hai S8 normale, il posto più corretto dove riportare la tua esperienza è qui :https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533406
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Se hai S8 normale, il posto più corretto dove riportare la tua esperienza è qui :https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=533406
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
salve, ho aggiornato il mio s8 plus ad oreo e non so come sia successo la barra di navigazione nella home è bianca mentre con nougat era nera. qualcuno può aiutarmi?
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
Vai in impostazioni/schermo/barra di navigazione. Se spunti la voce"applica tema corrente" la barra seguirà il colore del tema che hai applicato sul telefono, altrimenti rimarrà sempre bianca...
Vai in impostazioni/schermo/barra di navigazione. Se spunti la voce"applica tema corrente" la barra seguirà il colore del tema che hai applicato sul telefono, altrimenti rimarrà sempre bianca...
si albys l avevo già fatto ma in home(dove particolarmente mi serve nera) con nova launcher resta bianca. ho provato pure a scaricare l apk black navbar ma niente non mi aggiunge il nero fra i vari colori
Mi fa piacere di non essere l'unico ad avere questo problema. La cosa strana è che nell'uso quotidiano il consumo è normale come con Nougat, in offline mode (aero), invece, consuma circa un 2% all'ora, circa 10 volte più di Nougat. Ho controllato nelle "opzioni Sviluppatore" tutti i servizi attivi e ne ho bloccati alcuni persistenti (non del so Oreo) in background ma comunque la situzione non è cambiata
Eppure la mia è scura sulle varie schermate e trasparente sulla home. E uso nova anch'io.....
era nera pure la mia poi le mie dannate mani hanno dovuto toccare le impostazioni della navbar e non sono più riuscito a riportala nera. albys potresti farmi uno screenshot delle tue impostazioni?
edit:
ho risolto con una guida su youtube molto semplice nella wuale si scarica un peogrammino su pc e solo con debug attivo si sincronizza il colore desiderato(nero, bianco, trasparente)
Salve ragazzi..
dopo aggiornamento oreo la app archivio, ma anche es explorer dopo qualche secondo che sono dentro... Si schianta.. Sapete come mai?
Dopo aver aggiornato il mio Samsung Galaxy S8+ (no brand) ad Oreo, riscontro 2 problemi:
1) battery drain SOLO durante la modalità offline; se prima, con Android Nougat, il cellulare arrivava a consumare circa il 3-4% di batteria in 8 ore di offline, adesso arriva a circa il 12-13%.
2) il LED delle notifiche, impostato per notificare con colore blu i messaggi di Whatsapp, Telegram, etc. ora assume un colore celeste/rosa sbiadito. Con Nougat era un bel blu elettrico.
P.S. Dopo aver effettuato l'aggiornamento, ho eseguito un factory reset reinstallando poi tutte le applicazioni.