Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Tuone
Purtroppo anche io dopo l'aggiornamento a oreo ho un consumo enorme di batteria, il consumo praticamente è in modalità stand by, avro perso quasi un buon 30% rispetto a prima......c'è una qualche possibilità di rimettere su Nougat?attualmente purtroppo ho aggiornato all ultima ufficiale
Purtroppo già con la Versione di Maggio il Downgrade a Nougat non è possibile a causa del cambio Bootloader nei Firmware.
La soluzione sarebbe quella di flashare il firmware senza compilare la casella Bootloader in Odin, ma il rischio di alterare il contatore Knox e di invalidare quindi la Garanzia è elevato.
Non è comunque, a mio avviso, una buona soluzione.
Ci sarebbe, se già non hai fatto, da provare con un Reset del Telefono.
Con Nougat avevi un consumo minore di stand by cella ma... Stiamo parlando di stessa connessione (2,3 o 4G) e medesimi posti dove usavi il telefono rispetto ad ora?
-
Sisi, medesimi posti e medesima utilizzazione....prima facevo tranquillamente dall 5.30 h alle 6.30h di schermo acceso, ora arrivo a sera cercando di non utilizzarlo arrivando a nemmeno 4h di schermo.....in pratica son tornato nelle stesse condizioni di quando avevo il note 4....
-
Quote:
Ma551m0
Purtroppo già con la Versione di Maggio il Downgrade a Nougat non è possibile a causa del cambio Bootloader nei Firmware.
La soluzione sarebbe quella di flashare il firmware senza compilare la casella Bootloader in Odin, ma il rischio di alterare il contatore Knox e di invalidare quindi la Garanzia è elevato.
Non è comunque, a mio avviso, una buona soluzione.
Ci sarebbe, se già non hai fatto, da provare con un Reset del Telefono.
Con Nougat avevi un consumo minore di stand by cella ma... Stiamo parlando di stessa connessione (2,3 o 4G) e medesimi posti dove usavi il telefono rispetto ad ora?
Per il reset del telefono cosa consigli? Un wipe cache,reset factory, wipe cache?
-
Quote:
Tuone
Per il reset del telefono cosa consigli? Un wipe cache,reset factory, wipe cache?
Un normalissimo Reset.
-
raga non riesco a capire come mai nonostante il mio s8+ no brand sia aggiornato regolarmente senza root ne niente e aggiornato all'ultima versione della home, nelle impostazioni non mi compare la nuova funzione ''solo modalità verticale''... come mai? ho provato a fare anche il reset di fabbrica ma niente... scusate ma è un mistero per me!
-
Quote:
cip86
raga non riesco a capire come mai nonostante il mio s8+ no brand sia aggiornato regolarmente senza root ne niente e aggiornato all'ultima versione della home, nelle impostazioni non mi compare la nuova funzione ''solo modalità verticale''... come mai? ho provato a fare anche il reset di fabbrica ma niente... scusate ma è un mistero per me!
Ho capito bene che hai già aggiornato l'APK dallo Store Galaxy App?
http://apps.samsung.com/appquery/app...d.app.launcher
Il Sistema operativo è aggiornato almeno alle Patch di giugno?
Sembra infatti che per quelle precedenti la funzione non sia visibile.
-
Quote:
Ma551m0
Ho capito bene che hai già aggiornato l'APK dallo Store Galaxy App?
Sie werden zu Galaxy Apps weitergeleitet.
Il Sistema operativo è aggiornato almeno alle Patch di giugno?
Sembra infatti che per quelle precedenti la funzione non sia visibile.
dunque l'app del launcher l'ho aggiornato dalle impostazione-informazione vers. 9.0.10.76 mentre il sistema è aggiornato con le patch di luglio ap XXU3CRGB e CSC G955FOXM3CRG9.
-
Quote:
cip86
dunque l'app del launcher l'ho aggiornato dalle impostazione-informazione vers. 9.0.10.76 mentre il sistema è aggiornato con le patch di luglio ap XXU3CRGB e CSC G955FOXM3CRG9.
Leggo che per Galaxy S8 non è ancora disponibile in Europa questa funzione.
Lo è solo per i Note8 italiani.
-
eppure ad un paio di utenti di un altro forum con l'aggiornamento della touchwiz hanno questa funzione...(entrambi s8 plus)
-
Quote:
cip86
eppure ad un paio di utenti di un altro forum con l'aggiornamento della touchwiz hanno questa funzione...(entrambi s8 plus)
Forse sono di provenienza europea difatti.