Visualizzazione stampabile
-
ciao tutti, ho un grosso problema: il mio s8 plus (di mia moglie) non parte pių!
Dava batteria carica al 47% ma non parte in nessuna modalitā!
Se lo collego al PC o al suo alimentatore sta continuamente in bootloop, non va in recovery mode, ma va solo in download mode: Cosa posso/devo fare?
Mi sapete indicare dove trovare il software originale e quale odin usare?
Atualmente č tutto originale, nč root nč rom
grazie 1000
-
Quote:
Originariamente inviato da
emmevi
ciao tutti, ho un grosso problema: il mio s8 plus (di mia moglie) non parte pių!
Dava batteria carica al 47% ma non parte in nessuna modalitā!
Se lo collego al PC o al suo alimentatore sta continuamente in bootloop, non va in recovery mode, ma va solo in download mode: Cosa posso/devo fare?
Mi sapete indicare dove trovare il software originale e quale odin usare?
Atualmente č tutto originale, nč root nč rom
grazie 1000
Qui sei totalmente OT.
Non vedo nesso logico tra il problema che accusi ed il
Thread dove lo posti (qui).
Ti indirizzo al Thread che risponde al tuo quesito. Per eventuali domande chiedi la.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=536170
-
Ciao, ieri mi č arrivato il nuovo aggiornamento, nei cambiamenti ho visto che c'č l'emoji ( che funziona malissimo, la caricatura che fa non ci assomiglia minimamente ) e il super slow motion. Quest'ultimo mi registra video da 2/3 secondi al massimo. E' normale?
-
Quote:
samfdk
Ciao, ieri mi č arrivato il nuovo aggiornamento, nei cambiamenti ho visto che c'č l'emoji ( che funziona malissimo, la caricatura che fa non ci assomiglia minimamente ) e il super slow motion. Quest'ultimo mi registra video da 2/3 secondi al massimo. E' normale?
Quoto che non sono entusiasmanti. Ma non erano entusiasmanti neanche sul fratello maggiore, Il super slow motion č cosė. Si poteva aumentare un po la durata diminuendo la risoluzione (sempre sul fratello maggiore)
-
Salve
Io ho notato che da quando ho fatto gli ultimi due update il 4G non si collega praticamente mai. Prima andava regolarmente invece da Oreo circa non lo vedo pių, se metto solo 2G (Edge) non partono proprio i dati sembra e se torno a 4G/Wcdma/Edge vedo per un secondo l'icona e 4G e poi mi va di nuovo in H+ o addirittura 3g.
C'č qualche impostazione o qualche reset che posso fare? Ho giā provato quello in ripristino ma nada. Che sia un problema della 3?
-
Mostruoso calo di durata batteria dopo l'ultimo aggiornamento. Nessuna nuova applicazione installata ne cambio di impostazioni, durava da mattina a sera, adesso a malapena nel primo pomeriggio.
-
Mi rispondo da solo :laughing: , ho guardato la sezione s8 dove qualcuno aveveva il mio stesso problema, apparententemente risolto con pulizia cache.
-
Quote:
esculapio50
Mi rispondo da solo :laughing: , ho guardato la sezione s8 dove qualcuno aveveva il mio stesso problema, apparententemente risolto con pulizia cache.
Si infatti.
Prova cosė. [emoji1]
-
Dopo l'aggiornamento a PIE ho la schermata di recovery piena di errori, ho giā fatto 2 reset e nel frattempo via ota ho installato la patch di marzo. che fare?
allego la schermata.
Grazie
https://imgur.com/tzWFkjw
-
io avevo installato pie tramite un files scaricato da internet,facendo la procedura dei 3 tasti l'ho installato
e' funzionante al 100x100 ma ad ora nessun aggiornamento
se volessi eliminare il file secondo voi si formatta e ritorna ad android 8.0 e poi aggiornabile a pie oppure faccio un disastro???