Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuk8
Benissimo.
Per iniziare ci vuole un account Microsoft valido. Va bene quello di Windows 10 (se lo hai). altrimenti ne crei uno.
Fatto ciò, apri l'applicazione e accedi. Ti verrà mostrata una schermata con le varie cartelle disponibili e le tipologie di file, Immediatamente dopo ti verrà chiesto se vuoi importare foto e video. Se non accetti ritorni alla schermata con le cartelle. Puoi traquillamente usarlo come se fosse una memoria esterna.
-
Fatto.... grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Scusate come so fa' a impostare il risparmio energetico sotto la soglia del 20%? Grazie mille
-
Altra cosa... Perché sulla galleria non vedo anche le foto che ho su one drive? Grazie
-
Quote:
zuk8
Altra cosa... Perché sulla galleria non vedo anche le foto che ho su one drive? Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Non le vedi nell'applicazione Onedrive o nella galleria Samsung?
-
Nella galleria samsung
-
Quote:
zuk8
A quanto pare nelle opzioni è presente solo la sincronizzazione con Samsung cloud. Mentre è assente quella per OneDrive.
-
Oioi..... era così utilissima sul 950xl.... non c'è un modo per ovviare?
-
Quote:
zuk8
Oioi..... era così utilissima sul 950xl.... non c'è un modo per ovviare?
Androidiani App
Onestamente non saprei, ho acquistato 50 Gb sul Cloud Samsung e metto tutto li dentro. In ogni caso con la sincronizzazione hai comunque un "doppione" delle foto e dei video presenti in galleria.
-
Doppione?... non so qui su android ma nella galleria del 950xl no
Ho 1 tb su one drive e preferivo accedere direttamente dalla galleria
-
Ragazzi mi capita dopo l'ultimo aggiornamento del mio s8 plus cioè quello che si ha la possibilità di nascondere la barra di navigazione che soltanto nella schermata home e nella galleria non mi da la possibilità di nasconderla in tutte le altre parti si tranne schermata home e galleria, a voi anche e così?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Ragazzi mi capita dopo l'ultimo aggiornamento del mio s8 plus cioè quello che si ha la possibilità di nascondere la barra di navigazione che soltanto nella schermata home e nella galleria non mi da la possibilità di nasconderla in tutte le altre parti si tranne schermata home e galleria, a voi anche e così?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
A parte che ci ho capito poco per come l'hai spiegato... ma a me funziona in tutte le app...
-
Quote:
Tony76
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Si è così .
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno Ragazzi scusate ma dopo l'aggiornamento hanno tolto il nero dalla nav bar qualcuno sà come ripristinarlo? il bianco con tutta l'interfaccia android fa schifo grazie
Inviato dal mio SM-T819 utilizzando Tapatalk
-
Buongiorno dopo aggiornamento qualcuno ha riscontrato problemi alla ricarica rapida? Io si carica solo normalmente anzi mi appare notifica di "carica lenta verificare cavo o alimentatore", che sono originali samsung e per ricarica veloce . Abilitata ricarica veloce via cavo, provato con hard reset ma niente.
-
Quote:
macagnaz
Buongiorno dopo aggiornamento qualcuno ha riscontrato problemi alla ricarica rapida? Io si carica solo normalmente anzi mi appare notifica di "carica lenta verificare cavo o alimentatore", che sono originali samsung e per ricarica veloce . Abilitata ricarica veloce via cavo, provato con hard reset ma niente.
Androidiani App
in ricarica rapida no,ma con powerbank che prima mi segnava 1 ora e 33 minuti,ora mi segna 6 ore e 10 xD
-
mandalo in assistenza c e di sicuro un problema
-
io non ho notato nessun problema
-
Quote:
mago988
io non ho notato nessun problema
Idem .... )
-
Quote:
macagnaz
Androidiani App
Si anche a me stessa cosa dopo l'ultimo aggiornamento. Prima ricaricava in un ora e 30 mentre mo dopo che ho fatto l'ultimo aggiornamento ci mette due ore esatte.
Inviato dal mio Galaxy S8 Plus SM-G955F usando Androidiani App
-
Qualcuno ha notato lag quando si fa un video a 1080 a 60 fps? Questo solo al primo video,poi al secondo tutto ok.
-
Salve a tutti, con gli ultimi aggiornamenti il mio S8+ da telefono ultra veloce e molto fluido è diventato lento e laggoso, cosa posso fare?
-
Quote:
crik91
Salve a tutti, con gli ultimi aggiornamenti il mio S8+ da telefono ultra veloce e molto fluido è diventato lento e laggoso, cosa posso fare?
prova un reset di fabbrica
-
Ho anche l'app Messaggi che spesso inizia a crashare come se non ci fosse un domani. Il tutto, dall'ultimo aggiornamento. Basta un wipe data o mi conviene flashare?
-
Quote:
crik91
Ho anche l'app Messaggi che spesso inizia a crashare come se non ci fosse un domani. Il tutto, dall'ultimo aggiornamento. Basta un wipe data o mi conviene flashare?
ti basterà un reset di fabbrica,dopo tanti aggiornamenti conviene ripulire tutto,io lo faccio e i miei smartphone non hanno problemi.
-
Quote:
REZIEL69
ti basterà un reset di fabbrica,dopo tanti aggiornamenti conviene ripulire tutto,io lo faccio e i miei smartphone non hanno problemi.
Androidiani App
Proverò, anche se ne ho fatti giusto un paio alla fine...
-
Quote:
REZIEL69
Androidiani App
Ciao, ho provato col reset di fabbrica(wipe data e wipe cache), ho anche fatto un flash del firmware ma i rallentamenti e il crash continuo su app Messaggi continuo ad averli...
-
Buonasera spero di non sbagliare il luogo del post. Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento a rondò dopo aver sbloccato il cell non mi scende il menu notifiche. Devo bloccare nuovamente sbloccare e funziona. Mai successo a qualcuno?
-
Quote:
bugs1
Buonasera spero di non sbagliare il luogo del post. Dopo aver fatto l'ultimo aggiornamento a rondò dopo aver sbloccato il cell non mi scende il menu notifiche. Devo bloccare nuovamente sbloccare e funziona. Mai successo a qualcuno?
Androidiani App
Ciao, anche a me capita random ma da sempre anche prima dell'ultimo aggiornamento
-
Quote:
Yvan.S
Ciao, anche a me capita random ma da sempre anche prima dell'ultimo aggiornamento
Ovviamente è un malfunzionamento. Avete provveduto con un Hard reset?
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Si avevo già provato con un vecchio aggiornamento fatto hard reset e funzionava con Patch di luglio si è ripresentato
-
Quote:
bugs1
Si avevo già provato con un vecchio aggiornamento fatto hard reset e funzionava con Patch di luglio si è ripresentato
Androidiani App
Premetto che sul mio terminale non succede (non questo, S8) in ogni caso sarebbe opportuno mandare tutto su Samsung Cloud e eseguire di nuovo l'hard reset
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Ho da qualche settimana l'S8 Plus e speravo in un volume in cuffia più alto ho cercavo un modo per alzare il volume in giro ma io non ho trovato ancora nulla se qualcuno conosce un sistema sono tutto orecchie!
Anche attraverso il root non importa basta che funzioni ma ovviamente perché io faccia il root deve esistere prima una procedura per alzare il volume altrimenti per me non ha senso....
-
Quote:
Mikrokernel
Ho da qualche settimana l'S8 Plus e speravo in un volume in cuffia più alto ho cercavo un modo per alzare il volume in giro ma io non ho trovato ancora nulla se qualcuno conosce un sistema sono tutto orecchie!
Anche attraverso il root non importa basta che funzioni ma ovviamente perché io faccia il root deve esistere prima una procedura per alzare il volume altrimenti per me non ha senso....
Visto il costo del terminale abbiamo pochi utenti con i permessi di root. Dato che non è la sezione giusta mi limito a dirti che è una modifica attuabile manualmente sperimentando sul file mixerpath. Probabilmente esistono anche delle rom (xda) che hanno miglioramenti in tal senso.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Si pure io avevo pensato al mixerpath, però mi è capitato in passato con il Mate 8 modificando quelle impostazioni non ero riuscito a far nulla quindi non è detto che possa veramente cambiare qualcosa...ma ora che mi hai fatto venire in mente il mixerpath provo a cercare qualcosa proprio su questo file.
Cmq non avevo trovato la sezione modding per S8 Plus
grazie
-
Quote:
Mikrokernel
Si pure io avevo pensato al mixerpath, però mi è capitato in passato con il Mate 8 modificando quelle impostazioni non ero riuscito a far nulla quindi non è detto che possa veramente cambiare qualcosa...ma ora che mi hai fatto venire in mente il mixerpath provo a cercare qualcosa proprio su questo file.
Cmq non avevo trovato la sezione modding per S8 Plus
grazie
E' proprio in cima alla qui presente sezione s8 plus: Modding Samsung Galaxy S8 Plus (G955)
-
Ma è vero che l's8 plus ha una seconda cassa disattivata?
-
Quote:
Mikrokernel
Ma è vero che l's8 plus ha una seconda cassa disattivata?
È la prima volta che leggo di questo rumor. Chiediamo a qualche possessore se apre S8 plus e ci guarda dentro :)
Io ho quello normale quindi mi tiro indietro
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
-
Ma in realtà ho interpretato un po' male la cosa....in pratica la seconda cassa sarebbe la capsula audio quello dove ascolti le telefonate che può essere attivato per far uscire l'audio cosi da trasformare l'audio del S8 Plus in stereo....ovviamente non suonerà identica a quello stand
-
Quote:
Mikrokernel
Ma in realtà ho interpretato un po' male la cosa....in pratica la seconda cassa sarebbe la capsula audio quello dove ascolti le telefonate che può essere attivato per far uscire l'audio cosi da trasformare l'audio del S8 Plus in stereo....ovviamente non suonerà identica a quello stand
D'accordissimo con te. Converrai però che non è molto "in topic" come impressione sul recente aggiornamento software. Direi più modding che altro.