Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zuk8
Benissimo.
Per iniziare ci vuole un account Microsoft valido. Va bene quello di Windows 10 (se lo hai). altrimenti ne crei uno.
Fatto ciò, apri l'applicazione e accedi. Ti verrà mostrata una schermata con le varie cartelle disponibili e le tipologie di file, Immediatamente dopo ti verrà chiesto se vuoi importare foto e video. Se non accetti ritorni alla schermata con le cartelle. Puoi traquillamente usarlo come se fosse una memoria esterna.
-
Fatto.... grazie mille
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Scusate come so fa' a impostare il risparmio energetico sotto la soglia del 20%? Grazie mille
-
Altra cosa... Perché sulla galleria non vedo anche le foto che ho su one drive? Grazie
-
Quote:
zuk8
Altra cosa... Perché sulla galleria non vedo anche le foto che ho su one drive? Grazie
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Non le vedi nell'applicazione Onedrive o nella galleria Samsung?
-
Nella galleria samsung
-
Quote:
zuk8
A quanto pare nelle opzioni è presente solo la sincronizzazione con Samsung cloud. Mentre è assente quella per OneDrive.
-
Oioi..... era così utilissima sul 950xl.... non c'è un modo per ovviare?
-
Quote:
zuk8
Oioi..... era così utilissima sul 950xl.... non c'è un modo per ovviare?
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Onestamente non saprei, ho acquistato 50 Gb sul Cloud Samsung e metto tutto li dentro. In ogni caso con la sincronizzazione hai comunque un "doppione" delle foto e dei video presenti in galleria.
-
Doppione?... non so qui su android ma nella galleria del 950xl no
Ho 1 tb su one drive e preferivo accedere direttamente dalla galleria