Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fifetto
Ma a voi i tanto declamati auricolari AKG come si sentono? Io sono rimasto molto deluso, uso PowerAmp e con questi auricolari si sente malino, sto usando gli auricolari LG che si sentono veramente bene...Ho provato anche altri player ma con lo stesso risultato.
Non ho molti raffronti da fare , ma rispetto agli altri Cell avuti mi sembrano le migliori. Quello che ho trovato stupendo è stato il test dell'udito da fare per ottimizzare il volume Delle varie frequenze a seconda della carenze personali dell'udito.
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Aggiornamento riguardo gli auricolari, ho sostituito i "gommini" con quelli dell'LG e l'audio è migliorato notevolmente, strano ma è così.
-
Proverò perchè anche a me la qualità del suono è sembrata imbarazzante. Ho comprato quelli della JBL e non c'è proprio confronto.
Per quanto riguarda la cover io ho preso quella originale samsung la Clear Cover a eur 19,90. Non è male ma protegge solo il retro e il display è troppo esposto.
Sto valutando poi di prendere la carica wireless
-
Accessori.
Salve,siccome ho smarrito il riduttore micro usb tipo c che stava in confezione volevo sapere se qualcuno divoi sa dove e se si può comprare originale come da scatolo... non prendetemi per pazzo ma non vorrei togliere dalla scatola il caricabatterie e il cavo originale così come ho fatto per le auricolari.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
vai su amazon e compra un compatibile, gli originali li trovi da unieuro o centri samsung
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Visto c'è solo bianco di un e store che li vende, praticamente quelli di note 7 😂
-
Per chi fosse interessato, ho trovato sulla amazzone un ottima accoppiata pellicola/cover:
Pellicola Galaxy S8 Plus, Spigen [Compatibile con la Custodia] [Copertura Completa] [Neo Flex] Wet Applied TPU Film [Non Vetro] [No Lifting] Pell
Cover Galaxy S8 Plus Spigen Custodia [Thin Fit] Premium finitura opaca di rivestimento per Galaxy S8+ (2017)
La pellicola si mette facilmente inumidendola con lo spray che danno e aderisce alla perfezione senza lasciare bolle.
La cover va a filo della pellicola sui bordi laterali senza alzarla e senza toccarla ed é un pelo rialzata sui bordi superiore e inferiore in modo che il vetro non tocchi quando si poggia il cellulare a faccia in giú. Inoltre ha un bel filing gommato che rende piú salda la presa sul cellulare che di suo é parecchio scivoloso.
Sono davvero soddisfatto.
Unico neo: usando il vr si perde un pó di definizione, ma credo accada con tutte le pellicole.
-
Grazie, la custodia l'avevo già adocchiata ieri e messa nei preferiti in attesa di valutazione. Prenderei quella orchid grey come il telefono. Visto che ti trovi bene la prendo anche io. Per la pellicola io preferisco senza
-
Quote:
Originariamente inviato da
Din
Salve,siccome ho smarrito il riduttore micro usb tipo c che stava in confezione volevo sapere se qualcuno divoi sa dove e se si può comprare originale come da scatolo... non prendetemi per pazzo ma non vorrei togliere dalla scatola il caricabatterie e il cavo originale così come ho fatto per le auricolari.
Grazie.
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
C'è il thread dedicato agli accessori. Topic unito
-
Scusate ma esiste una cover tipo ipad a libro che spegne lo schermo quando si chiude?