Visualizzazione stampabile
-
io ho ordinato la neo flex della SPIGEN, Ma forse vado al centro commerciale a farmi mettere la clear coat solo nello schermo frontale... Dicono siano buone...e spero non diano fastidio con le cover, ( ho ordinato la flip della Samsung che mi arriva venerdì...) ma tanto se non sono di vetro non dovrebbero intralciare con la cover...
-
Salve a tutti, vorrei cambiare cover in quanto ho la Spigen Liquid Crystal(la uso da anni su tutti i miei smartphone) ma su S8+ non mi convince, inoltre ingialliscono rapidamente e questa è arrivata subito con una tonalità tendenze al giallo. Vorrei sapere se ci sono cover che esaltano il design, abbastanza protettive ma non troppo spesse. Mi interessa che abbiano un buon grip senza frenare in tasca.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Salve a tutti, vorrei cambiare cover in quanto ho la Spigen Liquid Crystal(la uso da anni su tutti i miei smartphone) ma su S8+ non mi convince, inoltre ingialliscono rapidamente e questa è arrivata subito con una tonalità tendenze al giallo. Vorrei sapere se ci sono cover che esaltano il design, abbastanza protettive ma non troppo spesse. Mi interessa che abbiano un buon grip senza frenare in tasca.
Grazie!
Guarda io ho preso questa che è molto minimal ma bella, piace sempre a tutti io l' ho presa blu dietro è trasparente e col nero dell' s8 sta benissimo. A dispetto della leggerezza a me è caduto più di una volta sia a faccia in giù sia di spigolo ed ho proprio notato come l'abbia protetto egregiamente durante l'urto. Io te la consiglio vivamente. http://m.ebay.it/itm/253061038945
Saluti
Leo
-
Quote:
leoninone
Guarda io ho preso questa che è molto minimal ma bella, piace sempre a tutti io l' ho presa blu dietro è trasparente e col nero dell' s8 sta benissimo. A dispetto della leggerezza a me è caduto più di una volta sia a faccia in giù sia di spigolo ed ho proprio notato come l'abbia protetto egregiamente durante l'urto. Io te la consiglio vivamente.