Visualizzazione stampabile
-
io ho ordinato la neo flex della SPIGEN, Ma forse vado al centro commerciale a farmi mettere la clear coat solo nello schermo frontale... Dicono siano buone...e spero non diano fastidio con le cover, ( ho ordinato la flip della Samsung che mi arriva venerdì...) ma tanto se non sono di vetro non dovrebbero intralciare con la cover...
-
Salve a tutti, vorrei cambiare cover in quanto ho la Spigen Liquid Crystal(la uso da anni su tutti i miei smartphone) ma su S8+ non mi convince, inoltre ingialliscono rapidamente e questa è arrivata subito con una tonalità tendenze al giallo. Vorrei sapere se ci sono cover che esaltano il design, abbastanza protettive ma non troppo spesse. Mi interessa che abbiano un buon grip senza frenare in tasca.
Grazie!
-
Quote:
Originariamente inviato da
crik91
Salve a tutti, vorrei cambiare cover in quanto ho la Spigen Liquid Crystal(la uso da anni su tutti i miei smartphone) ma su S8+ non mi convince, inoltre ingialliscono rapidamente e questa è arrivata subito con una tonalità tendenze al giallo. Vorrei sapere se ci sono cover che esaltano il design, abbastanza protettive ma non troppo spesse. Mi interessa che abbiano un buon grip senza frenare in tasca.
Grazie!
Guarda io ho preso questa che è molto minimal ma bella, piace sempre a tutti io l' ho presa blu dietro è trasparente e col nero dell' s8 sta benissimo. A dispetto della leggerezza a me è caduto più di una volta sia a faccia in giù sia di spigolo ed ho proprio notato come l'abbia protetto egregiamente durante l'urto. Io te la consiglio vivamente. http://m.ebay.it/itm/253061038945
Saluti
Leo
-
Quote:
leoninone
Guarda io ho preso questa che è molto minimal ma bella, piace sempre a tutti io l' ho presa blu dietro è trasparente e col nero dell' s8 sta benissimo. A dispetto della leggerezza a me è caduto più di una volta sia a faccia in giù sia di spigolo ed ho proprio notato come l'abbia protetto egregiamente durante l'urto. Io te la consiglio vivamente.
Shockproof Thin Slim Clear TPU+PC Case Cover for Samsung Galaxy S8/S8 Plus
Saluti
Leo
Mmm, non saprei. Non sembra molto elegante...
-
Quote:
crik91
Mmm, non saprei. Non sembra molto elegante...
Oddio , elegante ora non saprei quali possano essere gli attributi per definire una cover tale, comunque, costa pochissimo ed a parte l'eleganza :D ha tutti gli attributi che cerchi. Buona ricerca comunque :D
Saluti
Leo
-
Grazie! Stavo pensando alla Spigen Rugged Armor anche se mi elimina il design del telefono, a me non dispiacerebbero quelle molto sottili ma ho paura che cada(anche se ogni telefono, da sempre, mi cade una volta nell'anno che lo tengo ed S8+ ancora non è andato incontro al suo destino), anche quelle sottili originali Samsung non sono male ma non sono trasparenti, se fossero trasparenti preferirei...
-
Buongiorno.
Qualcuno sa se esiste una cover del nostro s8+ che funzioni anche da appoggio se voglio vedere qualcosa sedendoti davanti? tipo quelle (a libro) per i tablet per intenderci. Devo fare un viaggio aereo lunghissimo e vorrei tenere il cellulare sul tavolino del sedile per guardare delle cosa senza tenerlo in mano.
Spero di essermi spigato... Grazie!
-
Quote:
esculapio50
Buongiorno.
Qualcuno sa se esiste una cover del nostro s8+ che funzioni anche da appoggio se voglio vedere qualcosa sedendoti davanti? tipo quelle (a libro) per i tablet per intenderci. Devo fare un viaggio aereo lunghissimo e vorrei tenere il cellulare sul tavolino del sedile per guardare delle cosa senza tenerlo in mano.
Spero di essermi spigato... Grazie!
trovata... scusate... si chiamano book cover :-))
-
Come proteggere S8 Plus?
Salve, a breve acquisterò l's8 plus, e volevo da voi qualche consiglio riguardante cover e vetro temperato validi, visto che ci sono tanti pareri contrastanti in giro...
Ho già acquistato una thin fit della spigen e per sbaglio la pellicola protettiva invece del vetro temperato, quali sarebbero i migliori secondo voi?
-
Quote:
kingleon
Salve, a breve acquisterò l's8 plus, e volevo da voi qualche consiglio riguardante cover e vetro temperato validi, visto che ci sono tanti pareri contrastanti in giro...
Ho già acquistato una thin fit della spigen e per sbaglio la pellicola protettiva invece del vetro temperato, quali sarebbero i migliori secondo voi?
Topic unito al thread di riferimento. Qui dando una letta a qualche pagina indietro puoi già farti un'idea
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App