Visualizzazione stampabile
-
Per doppio tap devi usare un launcher alternativo tipo Nova launcher
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kessa92
Per doppio tap devi usare un launcher alternativo tipo Nova launcher
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Grazie...infatti sto usando proprio Nova Launcher .
-
Salve ragazzi ho notato nel mio s8 plus che nei messaggi c'è la possibilità di inserire un pin, a voi funziona?
Inviato dal mio SM-N910F usando Androidiani App
-
Quote:
Tony76
Salve ragazzi ho notato nel mio s8 plus che nei messaggi c'è la possibilità di inserire un pin, a voi funziona?
Inviato dal mio SM-N910F usando
Androidiani App
Se mi dici i passaggi per farlo c provo
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Uff adesso un altro problema.
Il tasto home virtuale da spento non funziona più o meglio funziona a momenti e momentino. Quando è acceso funziona sempre ma da spento no.
Tanto è vero che entrando nel menu con *#0*# nella voce sub Key che infatti testa quel tasto non mi va. Uff nn so se fare un hard reset o cosa...
Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
fifetto
Da qualche giorno sono un felice possessore di questo fantastico terminale, provengo da LG G3 ed ero abituato a sbloccare il display con doppio tocco (tap), esiste tra le impostazioni o una applicazione che mi consenta di utilizzare questa modalità? Da schermo spento (nero) vorrei dare due colpettini per svegliarlo, evitare il trascinamento successivo per accedere completamente al telefono ..... e altri due per spegnerlo. Grazie.
Per spegnerlo con doppio colpo devi applicare il nova launcher e settare dalle impostazioni le gestue...
-
Quote:
fifetto
Allora, per il momento mi accontento così, ho disattivato la schermata di sblocco (impostando su: Nessuno) poi ho scaricato dal playstore KnockOn e con i vari settaggi (inglese) sono riuscito ad ottenere in parte quello che cercavo, ora da schermo spento riesco con doppio tap ad accedere immediatamente sulla schermata Home, ho detto in parte perchè per lo spegnimento non funge con doppio tap, ma utilizzo un icona che si crea con l'installazione dove è rappresentato il logo della applicazione denominato OFF.
Codice PHP:
https://play.google.com/store/apps/details?id=com.jamworks.knockz
Per lo spegnimento devi usare nova launcher- impostazioni settaggi _ gestue
-
Quote:
burg650
Per lo spegnimento devi usare nova launcher- impostazioni settaggi _ gestue
Scusate per il doppio post
-
ho notato che quando spengo completamente iil telefonino oppure lo riavvio prima di ripartire mi compare una schermata completamente nera e mi chiede il codice pin che ho inserito. poi parte normalmente e quando arriva nella schermata di blocco posso sbloccarl con impronta/viso/pin
perche'mi chiede il pin in riavvio? come si fa a disabilitarlo?
-
Quote:
pippolo66
ho notato che quando spengo completamente iil telefonino oppure lo riavvio prima di ripartire mi compare una schermata completamente nera e mi chiede il codice pin che ho inserito. poi parte normalmente e quando arriva nella schermata di blocco posso sbloccarl con impronta/viso/pin
perche'mi chiede il pin in riavvio? come si fa a disabilitarlo?
Nn puoi ci vuole un metodo sicuro di sblocco alla riaccensione.