Visualizzazione stampabile
-
Internet Browser
Buongiorno 🙂
vorrei un piccolo aiutino a risolvere un problema con il mio smartphone..
Ho un Samsung Galaxy S8 Plus,, sono un po' di giorni che su Internet Browser non mi fa vedere le anteprime dei file pdf ☹ come posso risolvere? Ho provato a svuotare cache a cancellare i dati ma niente, non va ☹☹
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxIleniaxX
Buongiorno 🙂
Ho un Samsung Galaxy S8 Plus,, sono un po' di giorni che su Internet Browser non mi fa vedere le anteprime dei file pdf ☹ come posso risolvere? Ho provato a svuotare cache a cancellare i dati ma niente, non va ☹☹
Sposto in sezione S8+
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
XxIleniaxX
Buongiorno [emoji846]
Ho un Samsung Galaxy S8 Plus,, sono un po' di giorni che su Internet Browser non mi fa vedere le anteprime dei file pdf [emoji852] come posso risolvere? Ho provato a svuotare cache a cancellare i dati ma niente, non va [emoji852][emoji852]
Controllato di non avere aggiornamenti sullo store Samsung? In caso installa wps office cosė da visualizzare anche i pdf
Inviato dal mio SM-G975F utilizzando Tapatalk
-
tutti i giorni faccio gli aggiornamenti al mio telefono ;) ora provo con l'applicazione che suggerisci ;) grazie..
-
ho scaricato l'applicazione non va, non mi visualizza file pdf :( ma chissā cos'č successo :unamused2: fino a pochi giorni fa visualizzavo i file tranquillamente :(