Visualizzazione stampabile
-
Aggiornamento android q
Scusatemi, ho letto in vari siti che l's8 non riceverà il nuovo aggiornamento Android q. Come mai questa cosa? Un telefono che non è neanche tanto vecchio, pagato una bella cifretta, già viene bloccato con gli aggiornamenti, cosi da obbligarci a comprare un altro telefono (perché credo che si bloccheranno poi senza nuovi aggiornamenti) quando questi ancora vanno una bomba?!?!?! Non capisco
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Si tratta di notizie ufficiose non definitive. Samsung potrebbe sempre modificare l'elenco dei dispositivi che riceveranno Android Q.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cinzia86
Scusatemi, ho letto in vari siti che l's8 non riceverà il nuovo aggiornamento Android q. Come mai questa cosa? Un telefono che non è neanche tanto vecchio, pagato una bella cifretta, già viene bloccato con gli aggiornamenti, cosi da obbligarci a comprare un altro telefono (perché credo che si bloccheranno poi senza nuovi aggiornamenti) quando questi ancora vanno una bomba?!?!?! Non capisco
Inviato dal mio SM-G955F usando
Androidiani App
Non so se sarà aggiornato ma se il telefono funziona bene non vedo perchè cambiarlo anche se non riceverà Android Q.
-
Quote:
complicazio
Quote:
Cinzia86
Androidiani App
Non so se sarà aggiornato ma se il telefono funziona bene non vedo perchè cambiarlo anche se non riceverà Android Q.
Se il telefono funziona ovviamente non lo cambio, però so che mano mano le applicazioni e le varie funzionalità del telefono si adattano ai nuovi aggiornamenti, un po' come credo funzioni x l'Iphone. Quando un telefono non è più predisposto agli aggiornamenti, con gli anni non può essere utilizzato perché le applicazioni devono essere aggiornate...e senza l'aggiornamento del sistema non si può. Non so se mi sono spiegata
Inviato dal mio SM-G955F usando Androidiani App
-
Quote:
Cinzia86
Se il telefono funziona ovviamente non lo cambio, però so che mano mano le applicazioni e le varie funzionalità del telefono si adattano ai nuovi aggiornamenti, un po' come credo funzioni x l'Iphone. Quando un telefono non è più predisposto agli aggiornamenti, con gli anni non può essere utilizzato perché le applicazioni devono essere aggiornate...e senza l'aggiornamento del sistema non si può. Non so se mi sono spiegata
Androidiani App
Sto usando ancora un telefono con Android Lollipop e sono rarissimi i casi di applicazioni che non funzionano.
-
Quote:
Cinzia86
Androidiani App
8 è stra vecchio siamo al 10 tra poco 11
Se vuoi tre anni di aggiornamenti compra pixel o oneplus
Samsung è sempre stata lenta ad aggiornare
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
-
Quote:
miticofuro
8 è stra vecchio siamo al 10 tra poco 11
Se vuoi tre anni di aggiornamenti compra pixel o oneplus
Samsung è sempre stata lenta ad aggiornare
Nougat è ancora più diffuso di Pie e quasi al pari di Oreo
https://developer.android.com/about/dashboards
-
Quote:
complicazio
Diffusione tra i wiko e bassi medio gamma simili (che sono la maggioranza perché costano poco) .
Gli smartphone di un certo livello sono stati aggiornati a pie (minimo oreo)
-
Quote:
miticofuro
Diffusione tra i wiko e bassi medio gamma simili (che sono la maggioranza perché costano poco) .
Gli smartphone di un certo livello sono stati aggiornati a pie (minimo oreo)
Il discorso era un'altro, anche se non aggiornato all'ultima versione Android il telefono rimane tranquillamente usabile a maggior ragione che vecchie versioni sono ancora tra le più diffuse.
-
Quote:
complicazio
Il discorso era un'altro, anche se non aggiornato all'ultima versione Android il telefono rimane tranquillamente usabile a maggior ragione che vecchie versioni sono ancora tra le più diffuse.
Usabile ok concordo