Visualizzazione stampabile
-
Avete domande su S9?
Ciao amici, da ieri ho sostituito il mio S8 con il nuovo S9, in verità ho avuto poco tempo per smanettare(anche perchè in ufficio il telefono è tassativamente vietato)e sembra che tranne la fotocamera e le nuove emoji di innovativo ci sia pochino.
La batteria mi dura un giorno esattamente come il mio S8, la fotocamera presenta in alto un barra a scorrimento per le diverse impostazioni di foto e le modalità degne di nota sono il famoso slow motion, che funziona davvero ed è molto bello e la fuzione per creare effetto bokeh.
se avete domande o qualche piccolo test da farmi fare, sono a disposizione.
-
Io ho notato che se non usi lo sblocco schermo con le varie biometriche, non te le fa usare. Io con l'8 usato l'impronta per l'home banking, e come sblocco schermo avevo lo striscio senza alcuna protezione, con il 9 invece, se non hai un blocco schermo tipo iride o impronta, non me lo fa usare con l'app
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
ritirato ieri l'S9, impostato alla bene e meglio il tutto, mi trovo davanti il cassetto SIM/SD: mi date dritte e link per metterci due microSIM più la SD, p.f. Ho visto un video ma, se capisco bene, aggiunge un aggeggio per la seconda SIM. Altra questione: dove trovo il manuale, magari scopro segreti lì?
-
ho una domanda, aprite l'applicazione fotocamera "posteriore" andare in modalità pro e aprite e chiudete il diaframma, se vi avvicinate con una lente di ingrandimento alla lente della cam posteriore, notate qualcosa di strano?
-
Ciao a tutti, sapreste dirmi come utilizzare due profili ( uno principale e uno ospite) sull'S9?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
00ice00
Ciao a tutti, sapreste dirmi come utilizzare due profili ( uno principale e uno ospite) sull'S9?
Grazie
Chiudo, per le info a livello generale sul software c'è il thread apposito qui: https://www.androidiani.com/forum/sa...-software.html