Visualizzazione stampabile
-
Arrivato oggi aggiornamento per NoBrand ITA.
AP: G960FXXS2BRK3
CP: G960FXXS2BRK3
CSC: G960FOXM2BRJ3
Livello patch di sicurezza: 1 Dicembre 2018.
Dimensioni download: 61 Mb circa
--------------
Segnalo anche che dopo aver fatto l'aggiornamento, mi è arrivata la notifica di un altro aggiornamento.
Dimensioni: 1.700 Mb e rotti.
Si tratta dell'aggiornamento ad Android 9.0 (Android Pie).
Non mi sono ancora azzardato a scaricarlo, però... dopo quello che è successo con Nougat con l'S7 (il problema delle chiamate), non installo mai un major update al primo giorno di rilascio.
-
Arrivato anche da me l'aggiornamento da 60mb, dopo il quale credo arrivi Pie. Per il momento vorrei attendere prima di aggiornare per capire come va Pie.
No brand EU.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mirkett0
Arrivato anche da me l'aggiornamento da 60mb, dopo il quale credo arrivi Pie. Per il momento vorrei attendere prima di aggiornare per capire come va Pie.
Ho letto un po' di commenti in giro per vari siti, fatti da persone che l'hanno installato... in linea di massima sono tutti contenti, dicono che l'autonomia della batteria è molto migliorata, e in più Pie ha la feature che permette di attivare l'AOD con un tocco dello schermo, per evitare che stia sempre acceso (feature che contribuisce a ridurre il drain della batteria). Qualcuno ha manifestato problemi alla rubrica di Whatsapp che diventava completamente bianca, ma poi il problema dicono si sia risolto da solo. Per il momento, gli unici che dicono di aver riscontrato problemi sono quelli che non hanno fatto l'hard reset dopo l'aggiornamento, ma direi che è normale.
Resto comunque in attesa di sviluppi.
-
E' adesso online la discussione relativa a problemi e impressioni post aggiornamento, raggiungibile QUI
Qui continuiamo a segnalare le prossime notifiche relative alle nuove patch e ai nuovi aggiornamenti ;)
-
Allego, a solo scopo di informazione, il changelog completo relativo al major update di Android Pie:
-
C'è una cosa che mi incuriosisce: alcuni blog dichiarano che "la conclusione del rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie per il Samsung Galaxy S9 è previsto a gennaio".
Si tratta di una frase campata per aria, o significa che Samsung ha già in programma un aggiornamento per questo mese per risolvere eventuali bug/instabilità? Chiedo perché non ho idea di cosa significhi "concludere il rilascio dell'aggiornamento per S9", una volta che è stato rilasciato è fatta, giusto? A meno che non si riferisca al rilascio dell'aggiornamento anche per i brandizzati.
-
Io credo si riferiscano al fatto che, entro gennaio, Samsung avrà completato l'invio di OTA a livello internazionale. Per i brandizzati mi aspetto un po' di ritardo.
-
Quote:
NickRaga
C'è una cosa che mi incuriosisce: alcuni blog dichiarano che "la conclusione del rilascio dell’aggiornamento ad Android Pie per il Samsung Galaxy S9 è previsto a gennaio".
Si tratta di una frase campata per aria, o significa che Samsung ha già in programma un aggiornamento per questo mese per risolvere eventuali bug/instabilità? Chiedo perché non ho idea di cosa significhi "concludere il rilascio dell'aggiornamento per S9", una volta che è stato rilasciato è fatta, giusto? A meno che non si riferisca al rilascio dell'aggiornamento anche per i brandizzati.
Quote:
Mirkett0
Io credo si riferiscano al fatto che, entro gennaio, Samsung avrà completato l'invio di OTA a livello internazionale. Per i brandizzati mi aspetto un po' di ritardo.
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Si, quoto. Si tratta del termine ultimo per l'aggiornamento dei No Brand. Per i brandizzati, solito discorso.
-
Scusate, a me è normale che non sia arrivato ancora nessun aggiornamento? Grazie
-
Quote:
corallino
È possibile scaricare il firmware da sammobile e installarlo?
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Quote:
maiors
Si, certo
Devi installare Odin e flashare i file scaricati da Sammobile
Prima che andiamo ancora più ot, potete discutere dell'argomento nell'apposita sezione modding. Cancello ot
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk