Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
corallino
Ho l'impressione che PIE abbia una gestione del rispormio energetico inferiore ad Oreo.
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Vedo che hai già postato nel thread più corretto, qui siamo OT con questo tipo di post. Oppure ancora meglio puoi postare le tue impressioni nel thread dedicato ai problemi post aggiornamento. Cancello ot
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Salve, qualcuno sa quando verranno rilasciate le patch sicurezza di gennaio 2019 per Android 9 Pie ITV? no brand? Sul web ne parlano ma non si capisce quando verrà rilasciato.
Inviato dal mio SM-G960F usando Androidiani App
-
Quote:
Tonino73
Salve, qualcuno sa quando verranno rilasciate le patch sicurezza di gennaio 2019 per Android 9 Pie ITV? no brand? Sul web ne parlano ma non si capisce quando verrà rilasciato.
Inviato dal mio SM-G960F usando
Androidiani App
Non si sa con certezza, ma suppongo a breve... per alcuni paesi europei sono già state rilasciate.
-
Si infatti ha come sigla finale 2CSA2 ed oltre ad avere le patch a anche una trentina di correzioni per il sistema operativo...vediamo.
-
Salve a tutti. Ma qualcuno ha ricevuto aggiornamenti software di recente? Io sono ancora fermo alle patch di Dicembre, italia no brand...
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Quote:
albys70
Salve a tutti. Ma qualcuno ha ricevuto aggiornamenti software di recente? Io sono ancora fermo alle patch di Dicembre, italia no brand...
Inviato dal mio SM-N960F usando
Androidiani App
Siamo praticamente tutti fermi alle ultime rilasciate col nuovo Android 9 Pie con Patch di dicembre, sappiamo di certo che sono state rilasciate quelle di gennaio e febbraio e che alcuni paesi l'hanno già ricevute e installate però non si sa perché in Italia non vengono rilasciate.
-
Mmmhh....forse qualche bug imprevisto...nel caso meglio aspettare...
Inviato dal mio SM-N960F usando Androidiani App
-
Segnalo aggiornamento per NoBrand ITA:
Versione Banda base (CP): G960FXXU2CRLI
Build (AP): R16NW.G960FXXS2CSB8
CSC: G960FOXM2CRLI
Patch di sicurezza Android: 1 Febbraio 2019
Dimensioni aggiornamento: 99 Mb circa.
La sigla finale però è 2CSB8, non 2CSA2 come detto nei commenti precedenti. Boh!
-
Quote:
NickRaga
Segnalo aggiornamento per NoBrand ITA:
Versione Banda base (CP): G960FXXU2CRLI
Build (AP): R16NW.G960FXXS2CSB8
CSC: G960FOXM2CRLI
Patch di sicurezza Android: 1 Febbraio 2019
Dimensioni aggiornamento: 99 Mb circa.
La sigla finale però è 2CSB8, non 2CSA2 come detto nei commenti precedenti. Boh!
L'altra sigla era per l'aggiornamento e le patch di gennaio che non è stato rilasciato passando direttamente alla 2CSB8 con le sole patch di febbraio e NESSUN altro aggiornamento riguardante a bug e nuove funzionalità.
-
Arrivato aggiornamento per NoBrand ITA:
Versione Banda base (CP): G960FXXU2CSB3
Build (AP): G960FXXS2CSB9
CSC: G960FOXM2CSB3
Patch di sicurezza sempre a Febbraio 2019.
Dimensioni del download: 360 Mb