Alla prox ricarica lo faccio ....Non ho capito il tuo grafico...sembra che la batteria si ricarica
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Alla prox ricarica lo faccio ....Non ho capito il tuo grafico...sembra che la batteria si ricarica
Ma scusate se vi pongo una domanda che mi nasce spontanea.....Ma che senso ha comprare un telefono a questa cifra e poi segarlo con risparmi energetici,luminosità a metà,3g fisso,posizione disattivata....Ma per fare cosa???5 ore di schermo??
I risultati di Peppe mi sembrano in linea con la normalità....non ce niente che non vada!!
3g l ho impostata anche io perché da me 4g prende male e quindi il telefono sta sempre in ricerca o al limite della disconnessione.....
Se avessero inserito una batteria da 4000 non avrebbero fatto male
Applausi !!!!! io tutte ste pippe mentali non le capisco... , io ho tutto attivo, luminosità su auto, e l'autonomia è + che buona , quando la batteria arriva sul 20/30% ricarico totalmente fino al 100% e fino ad ora non ho mai fatto meno di 30 ore prima di ricaricare
Il telefono va usato e non star li a vedere se mi fa 5 minuti + o -
Quante ore di schermo fai?
Posta il tutto grazie....stiamo cercando di capire se la batteria va bene o male...alcuni modelli sono usciti difettati
Dipende , mediamente 2/3 ore , qui puoi farti un idea
Tutto linea dati oppure Wi-Fi?