Da quello che leggo sui vari forum e sull'assistenza Samsung non sono poche le persone che vogliono chiedere lo smartphone nuovo perché il loro come batteria fa pena
Visualizzazione stampabile
Da quello che leggo sui vari forum e sull'assistenza Samsung non sono poche le persone che vogliono chiedere lo smartphone nuovo perché il loro come batteria fa pena
Raga ma toglietemi una curiosità ma possibile mai che aprendo solamente androidani lo sto usando e scotta veramente tanto ho scaricato cpu z e mostra una temperatura di 42 gradi e normale ps però sono all aperto e ci sono 30 gradi voi normalmente quali sono le vostre temperature?
Ieri per esempio ho fatto 24 ore di batteria con 3h46 di schermo ed ero al 20%,ho tutto attivo,bluetooth sempre connesso a smartwatch luminosità quasi al massimo fissa.
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
A questo punto ci sta qualcosa che non va in molti. Esemplari di s9+.....cmq dalle recensioni la batteria dura molto meno di p20pro. Nei video molto meglio s9+......nelle foto p20pro molto più dettagliato.....indeciso quale smartphone prendere
Allora la mia batteria non va... io ho tutto disattivato risparmio energetico attivato posizione disattivata luminosità a metà manuale nessuna mail in push sto testando Facebook.. senza risparmio energetico con luminosità a metà la % scende di 1% ogni 2 minuti....E non sto usando nemmeno il 4g.. tutto in 3 g devo mandarlo in assistenza subito
Ho telefonato al negozio e mi hanno detto di passare domani che me ne danno un altro.. Ma la cosa strana che mi hanno detto che mi cambieranno solo il telefono lo scatolo con gli accessori no e mi sto chiedendo.. Ma se sullo scatolo c è un imei del telefono che non va.. e loro mi daranno un altro telefono gli imei ovviamente non coincideranno.... puzza di ricondizionato? Sono passati 4 giorni il negozio ha diritto di darmi un altro cell completamente nuovo e sigillato.. o sbaglio? Cmq ho fatto e sto facendo altre prove ma niente da fare la batteria non va cioè incredibile proprio nemmeno in 4 g lo sto usando e scende che e na meraviglia la media del 1% ogni 2 minuti ma pure la prima volta che ho usato il telefono questo è lo screen della prima volta 4 ore di schermo con 4.30 totale cioè una follia e avevo il risparmio energetico attivo con luminosità a metà e tutti i sensori disattivati... ecco qua [IMG]https://s8.postimg.cc/6rijyxehh/Scre...0_Settings.jpg[/IMG]
All inizio ho pensato vabbè e la prima volta ho scaricato tante cose ma poi.. leggendo i vostri commenti e vedendo anche altri s9 plus il mio decisamente e difettoso
@ Cappuccino89
ti allego lo screen fino a questo momento cioè circa 24h con 3h di schermo , autonomia batteria residua 45%
https://thumb.ibb.co/gKNnnJ/Screensh...7_Settings.jpg
una sola parola... PAZZESCO!!!!! 24 ore con 3 ore e ancora il 45% io nemmeno a sognarli quei risultati.. ed ho tutto disattivato guarda lo screen che ho postato io sopra.. no comment solamente 5 ore uso con 4 ore di schermo con 20% residuo con risparmio attivo MAH!!!!
Secondo me hai lo smartphone guasto.
Neanche col "vecchio" s7 facevo così poco
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk