Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
guest84
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un s9+ da 256 giga con Tim. Vorrei postare lo screen del comportamento del primo ciclo di carica per sapere la vostra opinione.Tenete conto che:
- La luminosità era al 60% almeno;
- Risoluzione massima;
- Metà del tempo in 4g, di cui 4 ore in tethering;
- L'altra metà in wifi, con dati attivi ma segnale molto scarso;
- A causa di questo segnale scarso durante la notte c'è stato un battery drain non indifferente.
Che cosa ne pensate? Grazie!
http://i64.tinypic.com/28s7hw1.jpg
Prima di tutto bisogna fare una considerazione.
Per avere dei dati attendibili bisogna aspettare almeno 3/4 cicli di carica e scarica. Ricordo inoltre che quello che vediamo in quelle schermate non è una misurazione attiva (tipo il tester tanto per fare un esempio) ma un calcolo estrapolato dal software. Più tempo gli diamo più il calcolo sarà preciso. Quindi continua pure nell'utilizzo e vediamo che succede Lunedì o martedì.
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Ciao DreamReaper, grazie per la risposta super veloce. Effettivamente hai ragione, ne posterò un altro a fine settimana :)
-
Quote:
guest84
Ciao DreamReaper, grazie per la risposta super veloce. Effettivamente hai ragione, ne posterò un altro a fine settimana :)
Considera che ho un telefono simile ma no brand e quindi dual sim con, appunto, due sim. Dopo diversi mesi di utilizzo i risultati che ottengo come consumi sono soddisfacenti. Lo uso molto intensamente quasi sempre in LTE e, staccandolo dal caricabatterie alle 4.00 più o meno, non arrivo quasi mai al dopocena.
-
Dopo 4 cariche vi posso dare qualche impressione sulla batteria.
16 ore di utilizzo totale sono arrivato al con la batteria al 5%.
Utilizzo 2 indirizzi di posta un programma di broker sempre attivo. Utilizzo mito sotto rete H+ e Wi-Fi....5 ore di schermo acceso. Always display sempre acceso. Utilizzo della fotocamera per 167 mah.
Utilizzo chiamate voce circa 1 ora.....whatsapp
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Se chiudessi Always on display recupererei un ora di schermo
-
Quote:
peppe1979
Se chiudessi Always on display recupererei un ora di schermo
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
Dici? Personalmente ho messo la disattivazione dopo mezzanotte.
-
In 5 ore di schermo se ne sono andate 803mah di batteria ....always on display in 8 ore se ne è mangiate 171
-
-
Quote:
peppe1979
Personalmente lo trovo comodo. Credo che rinuncerò ad un po di autonomia per averlo. Quantomeno di giorno.
-
Se so che mi serve lo smartphone con schermo acceso e in quella giornata non posso ricaricare lo spengo.....altrimenti lo lascio acceso