CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: ciccariell con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 23 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Samsung Pay su Galaxy S9+ Europoa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Samsung Pay su Galaxy S9+ Europoa

    Salve a tutti,vorrei porre un quesito. Ho acquistato 2 Galaxy S9+ Europei nello specifico uno francese e uno Portoghese. Samsung Pay funziona perfettamente sul telefono francese mentre non si attiva su quello portoghese perché,ha detta dell'assistenza Samsung,il servizio Samsung Pay ancora non è attivo in Portogallo. La mia domanda è: se installo il Firmware Italiano (ufficiale scaricato da Sammobile) il servizio Samsung Pay dopo funzionerà? E inoltre, rischio di compromettere la garanzia cambiando Firmware da Portoghese a Italiano?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Varioflex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Zêna - Pianeta Genoa
    Messaggi
    26,771
    Smartphone
    Mate 20 Pro

    Ringraziamenti
    2,233
    Ringraziato 7,414 volte in 5,976 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcodapaura Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,vorrei porre un quesito. Ho acquistato 2 Galaxy S9+ Europei nello specifico uno francese e uno Portoghese. Samsung Pay funziona perfettamente sul telefono francese mentre non si attiva su quello portoghese perché,ha detta dell'assistenza Samsung,il servizio Samsung Pay ancora non è attivo in Portogallo. La mia domanda è: se installo il Firmware Italiano (ufficiale scaricato da Sammobile) il servizio Samsung Pay dopo funzionerà? E inoltre, rischio di compromettere la garanzia cambiando Firmware da Portoghese a Italiano?
    Sposto in Sezione S9 Plus....

    ___________________





    Belin...se ti sono stato di aiuto...clicca sul THANKS!

    In omnia pericula....tasta testicula!!!!

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marcodapaura Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,vorrei porre un quesito. Ho acquistato 2 Galaxy S9+ Europei nello specifico uno francese e uno Portoghese. Samsung Pay funziona perfettamente sul telefono francese mentre non si attiva su quello portoghese perché,ha detta dell'assistenza Samsung,il servizio Samsung Pay ancora non è attivo in Portogallo. La mia domanda è: se installo il Firmware Italiano (ufficiale scaricato da Sammobile) il servizio Samsung Pay dopo funzionerà? E inoltre, rischio di compromettere la garanzia cambiando Firmware da Portoghese a Italiano?
    problema risolto!!!
    è bastato resettare il telefono alle impostzioni di fabbrica (cosa che mi chiedeva continuamente con una notifica) e al momento del riavvio segliere l'opzione "ripara adesso" quando il tel avvisava che era stata inserita una Sim di un altro paese (rispetto al Paese di origine del tel) e voilà….il tel si è riavviato nuovamente ma stavolta in Italiano e la versione del SW gestore telefonico è cambiata con sigla ITV....scaricata Samsung Pay funziona perfettamente!!!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy