Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ikey
Ma non alterando le caratteristiche stesse del dispositivo. Caratteristiche che contrattualmente hanno indirizzato le mie scelte sul device stesso. Quindi inadempienza contrattuale
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
A questo punto potevano portarlo a 3g e spegnere lo schermo e durava quanto un 3310
Post uniti. Come da regolamento quando si vuole fare un'aggiunta a breve distanza dall'ultimo post inserito, basta editarlo e fare l'aggiunta.
Non la vedo così problematica come situazione, è pur sempre una modalità di emergenza quando ci si trova in situazioni critiche di livello batteria e non si ha modo di caricare a breve il telefono. E' sempre stato così che vengono limitate le prestazioni quando attiva tale modalità
-
Quote:
bluflight13
Post uniti. Come da regolamento quando si vuole fare un'aggiunta a breve distanza dall'ultimo post inserito, basta editarlo e fare l'aggiunta.
Non la vedo così problematica come situazione, è pur sempre una modalità di emergenza quando ci si trova in situazioni critiche di livello batteria e non si ha modo di caricare a breve il telefono. E' sempre stato così che vengono limitate le prestazioni quando attiva tale modalità
Scusa per l'errore. Forse mi sono spiegato male. È sempre a 1.7 anche inserendo le alte prestazioni. Non va più a 2.7. È limitato sempre a 1.7
-
Quote:
ikey
Scusa per l'errore. Forse mi sono spiegato male. È sempre a 1.7 anche inserendo le alte prestazioni. Non va più a 2.7. È limitato sempre a 1.7
Ciao! In sintesi non ti esce più dal risparmio energetico. Non ho più S9 Plus e quindi non posso verificare, però mi sembra una situazione anomala, hai chiesto via Live chat a Samsung?
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! In sintesi non ti esce più dal risparmio energetico. Non ho più S9 Plus e quindi non posso verificare, però mi sembra una situazione anomala, hai chiesto via Live chat a Samsung?
Non io personalmente. Ma i ragazzi del gruppo facebook hanno chiesto lumi e si attende risposta lascio link https://eu.community.samsung.com/t5/...ht/false#M8190
-
Quote:
ikey
Se vuoi puoi rompergli le scatole anche tu. Più siete, più vi ascoltano.
Link ---> https://e-contactus.samsung.com/it/m/webchat
-
Quote:
marpassa
Ho un S9+ dual sim no brand. Ho appena fatto l'aggiornamento e volevo fare il ripristino ai dati di fabbrica, ma si blocca su "spegnimento in corso".
Suggerimenti?
grazie
Non va bene. Solitamente non succede. Che operazioni hai fatto per il reset? Hai provato solamente a riavviare?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ikey
Di quale gruppo facebook parli?
grazie Marina
-
EA SAMSUNG S9/S9LUS
-
Quote:
DreamReaper
Non va bene. Solitamente non succede. Che operazioni hai fatto per il reset? Hai provato solamente a riavviare?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Ho fatto prima installazione poi ripristino. Si incastrava tentando di cancellare la SD che non ho, restava sempre in Spegnimento. Quindi ho spento e riacceso, Alla seconda volta è andata.
grazie
-
Quote:
marpassa
Ho fatto prima installazione poi ripristino. Si incastrava tentando di cancellare la SD che non ho, restava sempre in Spegnimento. Quindi ho spento e riacceso, Alla seconda volta è andata.
grazie
Ho avuto lo stesso problema: ho risolto spegnendo e facendo un reset da recovery stock