scusate, ma non trovo più il multischermo e anche la gestione della posizione mi sembra diversa, non esiste più una modalità risparmio
Visualizzazione stampabile
scusate, ma non trovo più il multischermo e anche la gestione della posizione mi sembra diversa, non esiste più una modalità risparmio
Mi accorgo solo ora che nel menu a tendina sono comparse le chiamate WIFI, che prima non avevo
Per le chiamate WIFI penso che dipenda dall'operatore che hai. Il mio S9+ è dualsim con una scheda Vodafone e una Swisscom.
Ho chiesto su twitter Vodafone se hanno abilitato le chiamate wifi, mi sa che non hanno bene capito la domanda, ma dalla loro risposta credo che la Vodafone non le abbia.
Swisscom invece le ha, quindi credo che sia per quello che ho il bottone.
Per quando riguarda Linkedin ce l'ho e neanche io riesco a disinstallarlo.
Ciao
Ciao, dopo aggiornamento a Pie quando sono in macchina (con collegamento bluethoot telefono Golf) e mi arriva un messaggio watshapp mi arriva la notifica senza il "suono" ma solo con vibrata... A casa funziona normalmente..Avete un idea quale sia il problema?? Ho reinstallato Wats ma idem..Grazie
Non so se è lo stesso motivo ma ho avuto conferma da parte di Samsung (sul loro "Community forum") che con Pie le notifiche audio quando colleghi gli auricolari (ma presumo anche con il bluetooth visto che molti vivavoce simulano gli auricolari) non vengono più riprodotte dall'altoparlante ma si sentono solo dagli auricolari.
E te lo posso confermare perchè usando il telefono per lavoro in ufficio tengo sempre gli auricolari collegati e le notifiche audio non le sento più dall'altop. ma me ne accorgo dal LED lampeggiante e dall'icona sull'AOD.
Saluti,
Roberto
Purtroppo no perchè è qualcosa a livello di "sistema", non so se esiste qualche app che possa sopperire a questa cosa.
Roberto