Visualizzazione stampabile
-
Mi pare non ci sia qella impostazione nella mia auto.
Cmq sempre piu uno schifo android ......
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauro1966
Mi pare non ci sia qella impostazione nella mia auto.
Cmq sempre piu uno schifo android ......
Io ho una Golf, non so che auto tu abbia..Comunque se proprio Android ti fa schifo cambia cellulare e non lamentarti !!!:D:D:D:D
-
Ho un insignia country tourer ,di 3 anni ,quindi macchina abbastanza recente ,ho mille impostazioni ma quella da te citata no.
Di sicuro ,se Android continua su questa strada ,cambierò piattaforma .
-
Quote:
Prisonbreak8
Quote:
Prisonbreak8
già provato non cambia nulla
Topic unito al thread di riferimento. Hai quindi provato anche a rimettere il carattere originale samsung? Riavviato poi il telefono?
-
Quote:
Rosso63
Io ho una Golf, non so che auto tu abbia..Comunque se proprio Android ti fa schifo cambia cellulare e non lamentarti !!!:D:D:D:D
Quote:
mauro1966
Ho un insignia country tourer ,di 3 anni ,quindi macchina abbastanza recente ,ho mille impostazioni ma quella da te citata no.
Di sicuro ,se Android continua su questa strada ,cambierò piattaforma .
Il problema dell'interconnessione dei telefoni con la autovetture è noto. Purtroppo c'è mancanza di dialogo tra i produttori di auto e di smartphone. Giusto dire che Android ha qualche problema ma è anche giusto dire che lo smartphone si aggiorna più facilmente di una autovettura. Alcune auto hanno bisogno di andare in officina per aggiornare il sistema.
-
Salve a tutti, qualcuno sa come si tolgono le due barre laterali che hanno introdotto con l'aggiornamento? Quelle per interdeci che servono per tornare indietro nelle pagine o nei menu ad esempio. Grazie
Inviato dal mio SM-G965F usando Androidiani App
-
Quote:
giovag7
Cambia font e/o tema
Ho provato a mettere il carattere predefinito e riavviare non cambia nulla è assurdo non si vede nulla non sò cosa fare
https://www.androidiani.com/extra/im...9/02/image.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_HpDUT.jpg
S9 plus 256 gb
-
Qualcuno sa che fine ha fatto l'opzione per scambiare le finestre in dual screen?
Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando Androidiani App
-
Quote:
Markitos86
Salve a tutti, qualcuno sa come si tolgono le due barre laterali che hanno introdotto con l'aggiornamento? Quelle per interdeci che servono per tornare indietro nelle pagine o nei menu ad esempio. Grazie
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
non ho ben capito a cosa tu ti riferisca, se posti un screen vedo se riesco ad aiutarti perché al momento non noto barre laterali.
Quote:
Prisonbreak8
se metti temi e colori predefiniti dovrebbe vedersi tutto bene. Devi dare il tempo di adattare e fare temi apposta per questo nuovo stile perché parecchi temi presenti sullo store danno problemini poiché adatti a nougat
Quote:
ferrarista10
Qualcuno sa che fine ha fatto l'opzione per scambiare le finestre in dual screen?
Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando
Androidiani App
praticamente quando premi il tasto per vedere le app aperte, in alto c'è l'icona dell'app e cliccandoci sopra ti da varie opzioni tra cui il multiscreen.
Io invece ho notato che manca il risparmio energetico sulla posizione, è una mia impressione o hanno tolto la possibilità di selezionare solo wifi e reti mobili disabilitando il gps e attivandolo all'occorrenza o sbaglio? ora bisogna tenere sempre tutto acceso con conseguente consumo maggiore di batteria.
-
Quote:
mago988
Quote:
Markitos86
Inviato dal mio SM-G965F usando
Androidiani App
non ho ben capito a cosa tu ti riferisca, se posti un screen vedo se riesco ad aiutarti perché al momento non noto barre laterali.
Quote:
Prisonbreak8
se metti temi e colori predefiniti dovrebbe vedersi tutto bene. Devi dare il tempo di adattare e fare temi apposta per questo nuovo stile perché parecchi temi presenti sullo store danno problemini poiché adatti a nougat
Quote:
ferrarista10
Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando
Androidiani App
praticamente quando premi il tasto per vedere le app aperte, in alto c'è l'icona dell'app e cliccandoci sopra ti da varie opzioni tra cui il multiscreen.
Io invece ho notato che manca il risparmio energetico sulla posizione, è una mia impressione o hanno tolto la possibilità di selezionare solo wifi e reti mobili disabilitando il gps e attivandolo all'occorrenza o sbaglio? ora bisogna tenere sempre tutto acceso con conseguente consumo maggiore di batteria.
Sì, questo lo so, non mi riferivo a questo.
Mi riferivo alla possibilità che c'era prima, quando sei già con due app aperte in dual screen di scambiarle di posizione sopra/sotto
Inviato dal mio Galaxy S9 plus usando Androidiani App