Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
9mm
Hai un MID (l'ultima voce) che appartiene a TIM e questo significa, che anche se installerai un firmware no brand il dispositivo, alla partenza saranno caricate sempre le impostazioni e applicazioni TIM
Quindi come mi posso sbarazzare di tim?
-
L'unica maniera per far sparire anche l'ultimo tim in fondo č cancellare l'applicazione di sistema CIDManager (com.samsung.android.cidmanager), e lo fai col root, senza puoi provare a bloccarla con SamFw Tool, ma non so se funziona, se vuoi un consiglio, lascialo stare com'č.
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
-
Quote:
teils
Quindi come mi posso sbarazzare di tim?
Te l'ho scritto prima: disinstallanto le applicazioni della TIM. Il resto rimane uguale al firmware della EUX o di qualsiasi altro brand e gli aggiornamenti arriveranno alla stessa maniera
-
Quote:
9mm
Te l'ho scritto prima: disinstallando le applicazioni della TIM. Il resto rimane uguale al firmware della EUX o di qualsiasi altro brand e gli aggiornamenti arriveranno alla stessa maniera
La cosa mi urta tim deve morire dal mio telefono eseguirņ qualsiasi cosa per piallarlo
-
Quote:
teils
La cosa mi urta tim deve morire dal mio telefono eseguirņ qualsiasi cosa per piallarlo
Se vuoi provare il metodo descritto prima, per disinstallare quell'app descritta prima, senza root, basta dare il seguente comando in un prompt dei comandi eseguito come Amministratore
pm uninstall -k --user 0 com.samsung.android.cidmanager
-
Quote:
9mm
Se vuoi provare il metodo descritto prima, per disinstallare quell'app descritta prima, senza root, basta dare il seguente comando in un prompt dei comandi eseguito come Amministratore
pm uninstall -k --user 0 com.samsung.android.cidmanager
adb -k --user 0 com.samsung.android.cidmanager
adb.exe: unknown command -k
-
Quote:
teils
adb -k --user 0 com.samsung.android.cidmanager
adb.exe: unknown command -k
Ci sono dei tool che lo fanno in automatico, basta installarli, eseguirli, abilitare il Debug USB e collegare i dispositivi al pc.
Una volta riconosciuto, č abbastanza semplice
-
Quote:
9mm
Ci sono dei tool che lo fanno in automatico, basta installarli, eseguirli, abilitare il Debug USB e collegare i dispositivi al pc.
Una volta riconosciuto, č abbastanza semplice
ma che rimosso il cid con il programma flashiato č tornato tim ma ho riprovato debug mode rimosso cidmanager riavviato wipe to factory flashiato tornato tim non ho mai visto una roba cosi demoniaca.
-
Quote:
teils
ma che rimosso il cid con il programma flashiato č tornato tim ma ho riprovato debug mode rimosso cidmanager riavviato wipe to factory flashiato tornato tim non ho mai visto una roba cosi demoniaca.
Non devi fare il Wipe, altrimenti riscrivi lo stesso firmware e le stesse applicazioni e impostazioni di fabbrica.
Al massimo, rimuovi l'app col tool, spegni il dispositivo ed effettua il flash con Odin di tutto il firmware, compreso il PIT (AP, BL, CP, CSC, PIT)
-
E la prima priva che ho fatto e tornato tim