Ciao a tutti
Per il samsung a55,
quella linea che si vede in basso sotto la barra di navigazione si può togliere?
grazie
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti
Per il samsung a55,
quella linea che si vede in basso sotto la barra di navigazione si può togliere?
grazie
Impostazioni > Schermo > Barra di navigazione
Salve a tutti.
Giovedì 4 luglio ho ricevuto il mio nuovo Samsung A55.
Sono rimasto un pò deluso dal display.
Mi spiego cercando "conforto" in altri possessori.
Quando c'è uno sfondo bianco, il bianco sembra "sporco" non brillante e anche asimmetrico ovvero più "sporco" nel bordo sinistro.
Non so però se è una mia impressione o adesso che mi ci sono fissato, ci faccio caso.
Voi che ne dite ?
Se non sei soddisfatto rendilo e prendi un altro modello.
In rete, persino nella comunità Samsung recensiscono questo modello e il suo display in maniera negativa https://eu.community.samsung.com/t5/...range%20phones.
Hai provato a fare il test dei colori? sul tastierino telefonico digita *#0*# e poi prova in sequenza il rosso, il verde, e il blu, e vedi come si comporta
Inviato dal mio SM-S908B utilizzando Tapatalk
Buon pomeriggio a tutti. Possiedo da un paio di settimane questo smartphone, e l'ho apprezzato per molti aspetti (vengo da un A20e), tranne il volume della suoneria e la vibrazione per le chiamate in arrivo: in tasca, se c'è un minimo di suoni/rumori esterni, si sente molto poco (lo stesso per la vibrazione). Suggerimenti? Grazie.
Impostazioni > Suoni e vibrazione > Volume > tre puntini in alto a destra e click su Limite volume supporti > Attivare la funzione e spingere al massimo la barra sottostante.
Se non funziona così, utilizzare app di terze parti che gestiscono e permettono di modificare l'intensità del volume oltre il max consentito dal produttore.
Grazie per il suggerimento. Purtroppo funziona solo per gli auricolari. Ho provato a cambiare suoneria, e ne ho trovata una fra le 80s Retrò (il classico vecchio telefona con la cornetta): volume altissimo!
Ciao, ho un galaxy A55 con problemi di disconnessioni continue del BT al vivavoce (Parrot 9000) dell auto se ho attivo anche HOTSPOT del telefono per collegare in wifi l'autoradio.
in pratica se attivo l'hotspot, il bluetooh dopo un po inizia a scollegarsi e ricolegarsi continuamente.
ho contattato anche samsung ma mi hanno dato le solite risposte di vari reset che gia avevo fatto....
avete soluzioni? magari cambiando qualche parametro nelle funzioni avanzate?
Ciao, sembra succeda anche su altri smartphone.
vedi
https://eu.community.samsung.com/t5/.../td-p/11520548
per la soluzione, sinceramente non saprei cosa possa essere fatto...
ragazzi, qualcuno puo provare se con BT e hotspot del telefono acceso ha problemi al BT?
basta che collegate un dispositivo BT e potete anche solo accendere l'hotspot per la condivisione del wifi anche se non collegate nulla e tenendo lo schermo spento se notate disconnessioni e connessioni del BT.
Ciao a tutti,
da qualche mese ho un Galaxy A55 e ho notato che quando inserisco una nota un promemoria sul calendario Samsung, automaticamente la stessa nota compare sul calendario Samsung di mia moglie. Da un certo punto di vista fa anche ridere. Le ho provate tutte per vedere se avevo attivato qualche opzione di sincronizzazione con altri telefoni, ma niente di tutto questo. Qualcuno di voi mi potrebbe aiutare a disattivare questa cosa fastidiosa? Quando inserisco note sul calendario Samsung automaticamente si riversano anche sul calendario di Google.
Grazie per l'aiuto
vai nel suo smartphone e verifica gli account che sono inseriti nel suo, in impostazioni del sistema, account/ google o samsung che sia.
Ci deve essere qualcosa di comune tra il tuo e il suo che fa si che la condivisione dei calendari sia la responsabile di quello che succede al tuo
Quoto quanto detto da @megthebest ...
Fai la verifica incrociata degli account e vedi se c'è qualche account (mail, registrazione )in comune tra i vostri telefoni...
Inviato dal mio SM-A556B utilizzando Tapatalk
Buongiorno, mi è già successo due volte che sul Galaxy A55 mi compare il messaggio che la scheda SD è stata rimossa. Infatti le foto non compaiono più. Ho spento il cell, ho aperto lo sportellino con la scheda SD e l'ho reinserito. Al riavvio la cheda è ricomparsa con le foto. Perchè è successa questa cosa? Che cosa devo fare perchè non succeda più?
Grazie per l'aiuto.
Salva tutto il contenuto e riformatta la scheda microSD.
Poi reinserisci la microSD, il dispositivo creerà al suo interno una serie di cartelle nella stessa maniera come se fosse la sua memoria Interna.
Spegni il dispositivo, estrai la scheda e ricopia i file backuppati in precedenza magari non nelle stesse cartelle, ma in una cartella nominata in modo diverso.
Grazie per l'aiuto. Dato che non sono un esperto di queste cose,lascio le cose come stanno. Non uso le cuffiette BT, perchè uso quelle tradizionali.
Nessuno ha fatto questa prova?
Con un centro assistenza samsung abbiamo appurato che probabilmente questo telefono ha problemi di conflitto tra BT e hotspot.
Provate a collegare cuffiette BT ed accendere l hotspot, poi fate una chiamata e fate spegnere lo schermo, vedrete che la chiamata va a tratti sia a voi che l interlocutore