Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
scusa la mia poca comprensione: intendi che preferisci l'S2 in quanto ha il formato 4/3 ed è più leggero?
Innanzitutto grazie se e quando hai tempo fai la prova; in ogni caso mi spiego meglio: prima avevo il Note 2014 Edition (che mi hanno rubato in ospedale) e lo collegavo al monitortramite un cavo che era USB (coelgato al tablet) - HDMI (colelgato al monitor) e potevo sia proiettare filmati sia pdf o altri documenti e poichè ho letto su alcune pagine di venditori che questo cavo con il TabA non proietta l'intero schermo del tablet volevo sapere cosa proietta.
Grazie
Quindi con il Tab A non è possibile fare il mirroring, cioè proiettare ciò che si vede sullo schermo del tablet ( desktop, applicazioni, documenti di qualsiasi genere) su un monitor/proiettore esterno?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
Ciao, scusa se torno sull'argomento ma un rivenditore della baia mi ha assicurato che con i TabA 2016 il cavo MicroUSB-HDMI funziona.
Ora non so se è il suo (ADATTATORE HDMI TV CAVO PER SAMSUNG GALAXY S7 S6 A5 A7 A9 J1 J5 J7 TAB A TAB E | eBay) che, in "promozione" costa 40€ o è perchè magari il tuo necessita di alimentazione (il mio aveva anche una presa USB che collegavo ad un caricabatteria attaccato alla corrente).
p.s.: il mulstischermo lo fa? (forse ho detto una sciocchezza in quanto dipende dal firmware e non dal dispositivo)
trovato in offerta a 199 euro versione wifi/lte, è un buon prezzo? Io credo proprio di si ma chiedo anche a voi..
era da unieuro..
ma qualcuno usa now tv su questo tablet? Possibile che dal sito now tv i modelli precedenti sono compatibili e questo no???
qualcuno sa dove trovare book cover o custodie per questo modello? Anche online intendo..
io ne ho comprate due,,, una bianca e una nera..... sembrano uguali ma hanno qualche piccola differenza... io preferisco la nera
qualità prezzo ottima,
https://www.amazon.it/iHarbort-Galax....1%2B2016&th=1
https://www.amazon.it/iHarbort-Galax....1%2B2016&th=1
penso di aver preso una sola.. acquistato 1 mese fa, acceso solo per provarlo e sembrava ok. Riacceso ieri, è totalmente bloccato. Il touch non funziona bene, se lo metto poggiato su una superficie rigida è come se si bloccasse e non gira nemmeno tra una schermata all'altra, se tocco il tasto ti accensione per sbloccarlo, nuovamente non legge il touch bene e devo provare più volte. Mannaggia, non capisco perchè non è successo anche al primo, seppur breve, utilizzo. Non mi resta che portarlo in assistenza..
dopo 10 giorni di assistenza mi è stato sostituito il display.. ora funziona.. unica cosa.. c'è modo di non farlo andare in standby quando la cover tocca la parte posteriore? Il magnete credo faccia andare in standby il tablet..
Ciao e ben ritrovato,
sono in una casa dove c'è un Tab A 2016 e una Tv Samsung.
Come faccio a collegare il Tab A alla Tv? e cerco di collegare la Tv alla rete WiFi mi chiede di inserire una chiavetta/cavo LAN. In rete ho visto che ci sono delle chiavette "chromecast" che hanno una presa HDMI da collegare alla Tv: devo comprarne una?
Grazie
Ciao
Dipende dal tipo di tv ci sono varie tipologie di collegamento,ma non sono un esperto. Quello che uso io su una vecchia tv che non ha di suo un collegamento internet,e la prima versione della chromecast di google, dopo di che tantissime app la supportano, vedrai un icona nel app che stai usando ciò clicchi sopra e il gioco è fatto i video bagno sulla tv,e con il tablet puoi anche usarlo per altro. Spero di essermi spiato spiegato bene
Samsung tabella A 2016
Ciao,
qui c'è una Tv Samsung, non vecchia, non collegata a internet (chiede, nelle impostazioni, di essere collegata alla rete con un cavo LAN).
Sul Tab A ho scaricato Google Chromecast ma quando ricerca altri dispositivi non trova la Tv.
Ho provato anche ad abilitare il Bluetooth ma non trova comunque la Tv.
Devo collegare la Tv al router WiFi?
Sennò cosa sbaglio?
Grazie
Scusate ho visto che in questo tablet manca svoice. Qualcuno sa come fare ad installarla? Su samsung app non la trovo.
Grazie a tutti
Pierpippo
salve a tutti,
spero di non sbagliare sezione. Lo scorso weekend stavo comprando un tablet Asus Z300CNL, e mentre mi guardavo in giro ho visto questo tablet della Samsung che mi sembra migliore dell'Asus, sia in termini di processore che di wifi e risoluzione schermo, l'unico vantaggio dell'Asus è che ha 32 GB. Qualcuno saprebe consigliarmi quale dei 2 è migliore? Quello per cui lo uso:
1) solo wifi, non mi interessa LTE ecc
2) vedo film
3) leggo email, facebook ed internet in genere
Grazie in anticipo
Non so l asus come va', ma questo va benissimo, autonomia da record
honor 8
Sicuramente il Samsung Galaxy tab A 10.1.
A parte la maggiore memoria dell'asus Z300CNL di contro questo:
- ha uno schermo ottimo, ma con una risoluzione inferiore, che diminuisce il dettaglio nei filmati full-hd
- ha un processore Atom, siccome Intel ha abbandonato lo sviluppo su Android non avrai Mashmallow, che il tab A ha
Mentre il tab A 10.1
- forse verdrà anche Android 7
- ha un hardware più veloce
- è compatibile con schede di memoria formattate ExFAT, quindi i file più grandi di 4Gb puoi leggerli.
Per i confronti abbiamo una sezione dedicata...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Ragazzi secondo voi con l'applicazione INKredible, che ha l'opzione per il palm rejection, https://www.amazon.it/Adonit-Penna-P...ds=adonit+snap questa penna Bluetooth funzionerà per il palm rejection?
Ciao vi chiedo un consiglio tra questo e lo yoga tablet 3 plus quale preferire?
Lo yoga non si sa se riceverà mai Android 7 e noto navigando in rete che c'è pochissimo supporto (in italiano praticamente quasi nulla anche qui sul forum c'è una.discussione morta a fine aprile). Però ha un audio ottimo( che per me è importante usandolo anche come media player), un design accattivante per me, e poi avendo già il Galaxy s7 Edge volevo provare qualcosa che non fosse Samsung.
Il Tab a 10 so già che è una garanzia come aggiornamenti (sta ricevendo in questi giorni Android 7) e sono sicuro che le app che voglio girano perfettamente (Netflix, infinity e crunchyroll tra tutte) .
Inviato dal mio SM-G935F usando Androidiani App
Ragazzi, io sono fermo con gli aggiornamenti, per paura di fare danni. Ho questo Tab da 9 mesi e ne sono felicissimo, va che è una meraviglia. Però ho sempre la notifica degli aggiornamenti disponibili, che non faccio per paura.
La mia situazione è quella dello screen allegato.
Mi consigliate di aggiornare, o ci sono bug noti e peggiorativi, come a volte purtroppo accade?
Grazie!
http://i.imgur.com/KLT0WXA.png
Che voi sappiate (spero sia una mia svista), è possibile attivare la retroilluminazione dei tasti "home" ed indietro?
A me restano sempre spenti.. e non ho risparmio energetico attivato...
Mi accodo alla richiesta, acquistato oggi ho notato subito questa cosa...