Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
visualdrome
Ciao, dici che per leggere è meglio l'S2 perchè ha più risoluzione? Quindi per me che lo uso a scuola e spesso per leggere me lo sconsigli?
Grazie
Chiedo a chi lo possiede già: è possibile collegarlo ad un monitor esterno tramite cavo USB-HDMI?
Grazie
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
pablito71
Più che per la risoluzione, per il formato 4/3 e il peso
scusa la mia poca comprensione: intendi che preferisci l'S2 in quanto ha il formato 4/3 ed è più leggero?
Quote:
pablito71
Io ho un cavo penso slim port con cui collegavo alla tv un altro tablet, posso fare una prova, ma mi devi dare tempo, non posso farlo subito.
Samsung tabella A 2016
Innanzitutto grazie se e quando hai tempo fai la prova; in ogni caso mi spiego meglio: prima avevo il Note 2014 Edition (che mi hanno rubato in ospedale) e lo collegavo al monitortramite un cavo che era USB (coelgato al tablet) - HDMI (colelgato al monitor) e potevo sia proiettare filmati sia pdf o altri documenti e poichè ho letto su alcune pagine di venditori che questo cavo con il TabA non proietta l'intero schermo del tablet volevo sapere cosa proietta.
Grazie
-
Quote:
visualdrome
scusa la mia poca comprensione: intendi che preferisci l'S2 in quanto ha il formato 4/3 ed è più leggero?
Innanzitutto grazie se e quando hai tempo fai la prova; in ogni caso mi spiego meglio: prima avevo il Note 2014 Edition (che mi hanno rubato in ospedale) e lo collegavo al monitortramite un cavo che era USB (coelgato al tablet) - HDMI (colelgato al monitor) e potevo sia proiettare filmati sia pdf o altri documenti e poichè ho letto su alcune pagine di venditori che questo cavo con il TabA non proietta l'intero schermo del tablet volevo sapere cosa proietta.
Grazie
Si l s2 è più leggero e 4/3, il cavo che ho io è un adattatore non mi ricordo il nome da una parte e microusb(non ha usb) d'altra femmina hdmi dove collegare il cavo
honor 7 fantasy silver eu
-
Quote:
pablito71
il cavo che ho io è un adattatore non mi ricordo il nome da una parte e microusb(non ha usb) d'altra femmina hdmi dove collegare il cavo
Si è quello che ho anche io!
Quindi confermi che collegando il TabA tramite questo cavo ad un monitor (o Tv che sia) vedi il desktop e qualsiasi applicazione / documento (doc, pdf, etc etc) che apri sul tablet?
Grazie ancora
-
Quote:
visualdrome
Quindi confermi che collegando il TabA tramite questo cavo ad un monitor (o Tv che sia) vedi il desktop e qualsiasi applicazione / documento (doc, pdf, etc etc) che apri sul tablet?
Grazie ancora
Non confermo devo provarlo.[emoji12]
-
Quote:
visualdrome
Grazie ancora
Niente non funziona mi dispiace, comunque io a casa uso la chromecast e mi trovo a meraviglia.
Samsung tabella A 2016
-
Quindi con il Tab A non è possibile fare il mirroring, cioè proiettare ciò che si vede sullo schermo del tablet ( desktop, applicazioni, documenti di qualsiasi genere) su un monitor/proiettore esterno?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
-
Quote:
pablito71
Niente non funziona mi dispiace,
Ciao, scusa se torno sull'argomento ma un rivenditore della baia mi ha assicurato che con i TabA 2016 il cavo MicroUSB-HDMI funziona.
Ora non so se è il suo (ADATTATORE HDMI TV CAVO PER SAMSUNG GALAXY S7 S6 A5 A7 A9 J1 J5 J7 TAB A TAB E | eBay) che, in "promozione" costa 40€ o è perchè magari il tuo necessita di alimentazione (il mio aveva anche una presa USB che collegavo ad un caricabatteria attaccato alla corrente).
p.s.: il mulstischermo lo fa? (forse ho detto una sciocchezza in quanto dipende dal firmware e non dal dispositivo)
-
Quote:
visualdrome
Ciao, scusa se torno sull'argomento ma un rivenditore della baia mi ha assicurato che con i TabA 2016 il cavo MicroUSB-HDMI funziona.
Ora non so se è il suo (
ADATTATORE HDMI TV CAVO PER SAMSUNG GALAXY S7 S6 A5 A7 A9 J1 J5 J7 TAB A TAB E | eBay) che, in "promozione" costa 40€ o è perchè magari il tuo necessita di alimentazione (il mio aveva anche una presa USB che collegavo ad un caricabatteria attaccato alla corrente).
p.s.: il mulstischermo lo fa? (forse ho detto una sciocchezza in quanto dipende dal firmware e non dal dispositivo)
Quello che ho io e come il tuo, ha anche una porta usb per la ricarica se non mi sbaglio si chiama slim port.quello su ebay mi sembra una cosa diversa,.
Il multi Windows sul tablet c'è, ma non tutte le app lo permettono.
Samsung tabella A 2016
-
trovato in offerta a 199 euro versione wifi/lte, è un buon prezzo? Io credo proprio di si ma chiedo anche a voi..