Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
Riscaricando anche lo zip?
No xk nn ho connessioni wifi disponibili ora! Domani provo!
-
Quote:
matteo0593
No xk nn ho connessioni wifi disponibili ora! Domani provo!
Allora sicuramente è il file corrotto
-
Quote:
Rantolux
Allora sicuramente è il file corrotto
Ho provato anke l' altra rom di ICS che è nell' altra discussione e quella neanke la installa! Io li scarico direttamente con il Tablet e poi li sposto con Astro, nn cambia niente vero? Nn li devo per forza scaricare con il computer?
-
Quote:
matteo0593
Ho provato anke l' altra rom di ICS che è nell' altra discussione e quella neanke la installa! Io li scarico direttamente con il Tablet e poi li sposto con Astro, nn cambia niente vero? Nn li devo per forza scaricare con il computer?
Non dovrebbe cambiare nulla, anche se io li scarico sempre dal pc
-
Quote:
Rantolux
Allora domani provo e in caso succedesse di nuovo faccio un video e te lo posto così magari capisci meglio!
-
Quote:
Rantolux
Ok, ce l' ho fatta! Xò quando cerco di andare in internet con il modulo 3g prova a connettersi ma nn ci riesce e poi mi arriva un messaggio della vodafone dicendomi che ik credito è insufficiente, in effetti nn ho soldi nella sim ma con la rom originale vado in internet tranquillamente xk ho attiva la promozione apposta x navigare! La rom è da paura ma devo solo risolvere questo problemino!
P.S.: nn ha un file manger di serie?
-
Quote:
matteo0593
Ok, ce l' ho fatta! Xò quando cerco di andare in internet con il modulo 3g prova a connettersi ma nn ci riesce e poi mi arriva un messaggio della vodafone dicendomi che ik credito è insufficiente, in effetti nn ho soldi nella sim ma con la rom originale vado in internet tranquillamente xk ho attiva la promozione apposta x navigare! La rom è da paura ma devo solo risolvere questo problemino!
P.S.: nn ha un file manger di serie?
Sicuramente questo è dovuto al cambio di apn che può essere avvenuto nel flash della rom, controlla che l'apn sia quello che avevi prima relativo alla tua promozione attiva, vai in impostazioni-wifi e reti-reti mobili-profili lì selezioni l'apn giusto e vedrai che navigherai senza problemi.
per quanto riguarda il file manager, scarica dal market "file manager HD" appositamente per tablet ;)
-
Quote:
Rantolux
Sicuramente questo è dovuto al cambio di apn che può essere avvenuto nel flash della rom, controlla che l'apn sia quello che avevi prima relativo alla tua promozione attiva, vai in impostazioni-wifi e reti-reti mobili-profili lì selezioni l'apn giusto e vedrai che navigherai senza problemi.
per quanto riguarda il file manager, scarica dal market "file manager HD" appositamente per tablet ;)
Fotonico! :-) Adesso rimonto ICS e ti faccio sapere! :-) grazie intanto! :-)
-
Quote:
Rantolux
Perfetto, ma come si apre il task manager? Su honeycomb bastava tenere premuto il tasto home! Qui non capisco come vedere le appari in background!
-
ragazzi a che punto siamo con la rom?
funziona tutto?
-
Quote:
luca_vivi
ragazzi a che punto siamo con la rom?
funziona tutto?
La sto prova do adesso, fluidissima e veloce ma non mi ispira moltissimo, Honeycomb 3.2 è più intuitivo secondo me! Credo che ritornerò a quella infatti!
-
Quote:
matteo0593
La sto prova do adesso, fluidissima e veloce ma non mi ispira moltissimo, Honeycomb 3.2 è più intuitivo secondo me! Credo che ritornerò a quella infatti!
ma funziona finalmente tutto?
-
Quote:
luca_vivi
ma funziona finalmente tutto?
Tranne la fotocamera!
-
Quote:
matteo0593
Tranne la fotocamera!
sapete quand'é che Samsung rilascerá i sorgenti per sistemare pure questa?
ci sono previsioni su una nuova nightly cm9 (l'ultima é degli inizi di marzo se non sbaglio..)
-
Scusate io non ho capito una cosa, ma la rom ufficiale ics è già uscita? Io vorrei montare prima quella ufficiale, visto che non mi sembra giusto perdere la fotocamera e avere instabilità per adesso...Spero ci sia una ics per il nostro tab!
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
-
Quote:
maverick601
Scusate io non ho capito una cosa, ma la rom ufficiale ics è già uscita? Io vorrei montare prima quella ufficiale, visto che non mi sembra giusto perdere la fotocamera e avere instabilità per adesso...Spero ci sia una ics per il nostro tab!
Inviato dal mio GT-P7500 usando
Androidiani App
Al momento ancora non c'è un aggiornamento ufficiale a ICS..........ma ci sarà ;)
-
Quote:
matteo0593
Tranne la fotocamera!
ecco quello che mi interessava :)
-
Rantolux tu ke sai.... come posso installare le app samsung su questa rom? Tipo la galleria o altri programmi di sistema firmati Samsung? Grazie!
-
Quote:
matteo0593
Rantolux tu ke sai.... come posso installare le app samsung su questa rom? Tipo la galleria o altri programmi di sistema firmati Samsung? Grazie!
Prova a installare questa .apk, non sò però se è compatilibile ;)
-
Quote:
Rantolux
Prova a installare questa
.apk, non sò però se è compatilibile ;)
Grazie mille, adesso ho Honeycomb, doma o dopo metto ICS e ti so dire! :-)
-
Quote:
Rantolux
Prova a installare questa
.apk, non sò però se è compatilibile ;)
Rantolux, premetto che domani installo la tua stessa rom, mi sono letto tutta la conversazione e mi piace, ma ho una curiosità con questa rom di ICS! Allora...prima di cominciare a mettere le mani sul mio prezioso Galaxy ho fatto il backup della rom originare riavviando in recovery>backup and restore>backup>yes e per quanti casini io possa fare posso sistemare tutto con quel backup, ma se provo a fare il backup mentre ho montata questa rom, poi quando vado per ripristinarla riavviando in recovery>backup and restore>restore>ICS(l' ho rinominata io)>yes mi da errore e devo reinstallarla da capo oppure ripristinare Honeycomb 3.2 con lo stesso metodo che xo con Honeycomb funziona. C' è anke una grossa differenza di dimensioni xk il backup di Honeycomb 3.2 occupa circa un giga mentre quello di questa rom di ICS occupa sui 300 MB, grazie in anticipo! Spero di aver descritto bene il mio problema! :-)
-
Quote:
matteo0593
Rantolux, premetto che domani installo la tua stessa rom, mi sono letto tutta la conversazione e mi piace, ma ho una curiosità con questa rom di ICS! Allora...prima di cominciare a mettere le mani sul mio prezioso Galaxy ho fatto il backup della rom originare riavviando in recovery>backup and restore>backup>yes e per quanti casini io possa fare posso sistemare tutto con quel backup, ma se provo a fare il backup mentre ho montata questa rom, poi quando vado per ripristinarla riavviando in recovery>backup and restore>restore>ICS(l' ho rinominata io)>yes mi da errore e devo reinstallarla da capo oppure ripristinare Honeycomb 3.2 con lo stesso metodo che xo con Honeycomb funziona. C' è anke una grossa differenza di dimensioni xk il backup di Honeycomb 3.2 occupa circa un giga mentre quello di questa rom di ICS occupa sui 300 MB, grazie in anticipo! Spero di aver descritto bene il mio problema! :-)
Il problema nel ripristino del backup è dovuto al fatto che tu l'hai rinominato, in questo modo la recovery non lo riconosce e non lo ripristina, i backup con questa recovery non possono essere rinominati.
Il fatto che il backup di HC è molto più grande di quello ICS è normale, sia perchè quest'ultimo è più snello ma soprattutto perchè non c'è l'interfaccia touchwitz ;)
-
Quote:
Rantolux
Il problema nel ripristino del backup è dovuto al fatto che tu l'hai rinominato, in questo modo la recovery non lo riconosce e non lo ripristina, i backup con questa recovery non possono essere rinominati.
Il fatto che il backup di HC è molto più grande di quello ICS è normale, sia perchè quest'ultimo è più snello ma soprattutto perchè non c'è l'interfaccia touchwitz ;)
Ma HC me lo riconosce anke se lo rinomino! Solo ICS mi da questo problema, e poi mi sembra di aver tentato un ripristino anke senza rinominarlo ma con lo stesso risultato!
-
Quote:
matteo0593
Ma HC me lo riconosce anke se lo rinomino! Solo ICS mi da questo problema, e poi mi sembra di aver tentato un ripristino anke senza rinominarlo ma con lo stesso risultato!
Che recovery monti?
-
Quote:
Rantolux
Che recovery monti?
Quella ke ho scaricato dalla discussione su come ottenere i permessi! Cmq adesso ho provato, rinominando la cartella di backup di HC posso ripristinare tutto senza problemi, rinomina do la cartella di iCS invece no! Boooooh....va bè vorrà dire ke lascio il nome originale! ;-)
-
ragazzi sbaglio o stanotte é uscita una nuova nightly per il p7500?
qualcuno sa cosa cambia?
inoltre ho trovato questo interessante video su youtube, sembra vada tutto
AOKP Build 32 Cyanogen Mod on P7500 [3G] Galaxy Tab [Rooted] - YouTube
-
Quote:
8solo5
Guada io non ho nessuna notizia che sia stato rilasciato un update della nightly Cyanogen, anche su XDA nulla.
La rom del video che hai linkato non è una nightly Cyanogen, ma una Kang, che però anche in questo caso non sò di un nuovo aggiornamento, nel caso tu trovassi qualche notizia in più siamo qui ;)
-
il nostro device non è p4tmo?
CyanogenMod Downloads
-
dovrebbe essere questa? update-cm-9-20120502-NIGHTLY-p4tmo-signed.zip rilasciata 3 maggio
su xda ho letto che non è compatibile con il 7500
-
ragazzi ma il GPS con questa rom a voi funziona?
-
scusate ma a me come mai esce il robottino con il triangolo rosso.
-
sto provando anche io questa rom, la differenza rispetto la rom originale è notevole, ma non si riesce a far funzionare il gps?
-
mi sembra che FINALMENTE stiamo uscendo regolarmente nightly builds.
Questo fine settimana passo dalla KANG all'ultima CM9
-
si potrebbe avere il link del download delle ultime Nights della Cyano?
ho difficoltà a trovare la CM9 per il mio p7500 3g mentre invece trovo quella per la versione wifi... e siete sicuri che la versione BCM9 p4tmo sia per il nostro p7500 ?
immagino che dovrei cercare su xda
grazie in anticipo
-
CyanogenMod Downloads
se non sbaglio la versione per solo wifi è la p4wifi
-
-
mi corrego!
la versione più adatta al nostro device è questa:
http://get.cm/?device=p4&type=nightly
penso che la p4tmo è per la versione t-mobile!
-
Quote:
calrino
mi corrego!
la versione più adatta al nostro device è questa:
CyanogenMod Downloads
penso che la p4tmo è per la versione t-mobile!
scusa calrino ma questa pagina è vuota
ma tu personalmente hai provato la CM9 p4tmo sul tuo Galaxy Tab p7500?
-
prova qua:
CyanogenMod Downloads
io la p4tmo non l'ho provata. molto la kang ormai da mesi e sono soddisfatto di quella.