Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi volevo avvertirvi che il sito cyanogenmod è di nuovo attivo. Io sto flashando!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
zm400
Ciao a tutti, niente da fare. Ho seguito le istruzioni, (dopo aver fatto la root) ho modificato lo zip, ma il mio 7510.wifi quando sono in recovery e provo ad installare lo zip continua a darmi subito "installation aborted". qualcuno ha qualche idea di cosa mi sono perso? Grazie
Hai provato con CWM? o hai flashato manualmente'
-
Quote:
zm400
Ciao a tutti, niente da fare. Ho seguito le istruzioni, (dopo aver fatto la root) ho modificato lo zip, ma il mio 7510.wifi quando sono in recovery e provo ad installare lo zip continua a darmi subito "installation aborted". qualcuno ha qualche idea di cosa mi sono perso? Grazie
Hai provato ad installare da CWM?
-
Sì, sono in CWM-base Recovery v.5.5.0.4 (avevo provato a montare una recovery superiore ma avevo problemi di sfarfallamento del video).
Ho rifatto il rooting (non si sa mai).
Poi: wipe cache
wipe dalvik cache
e poi... installa from sd card
Prendo il file modificato (senza la prima riga)
Parte Opening update
Installing update, e subito dopo (2 secondi) installation aborted.
Cosa mi sto perdendo?
Grazie dell'interessamento
GD
-
Quote:
zm400
Sì, sono in CWM-base Recovery v.5.5.0.4 (avevo provato a montare una recovery superiore ma avevo problemi di sfarfallamento del video).
Ho rifatto il rooting (non si sa mai).
Poi: wipe cache
wipe dalvik cache
e poi... installa from sd card
Prendo il file modificato (senza la prima riga)
Parte Opening update
Installing update, e subito dopo (2 secondi) installation aborted.
Cosa mi sto perdendo?
Grazie dell'interessamento
GD
A me è andato tutto liscio, io però ho la Recovery 5.8.3.1 tu l'hai installata la recovery prima della rom. Prova.
Poi una cosa ma il market? Sta nelle Gapp? ora le installo.
-
Avevo installato la recovery 5.8.3.1 via Rom Manager, ma mi sfarfallava lo schermo. Quindi ho dovuto fare downgrade per la recovery.
Risultato: installation aborted....
Sì, il market sta dentro le gapps.
-
Quote:
zm400
Avevo installato la recovery 5.8.3.1 via Rom Manager, ma mi sfarfallava lo schermo. Quindi ho dovuto fare downgrade per la recovery.
Risultato: installation aborted....
Sì, il market sta dentro le gapps.
A ecco.... per la recovery sul forum ufficiale xda sono partiti dalla 5.0.2.7 non so prova a reperirla da qualche parte.
Comunque a prima vista mi sembra piu' fluido, poi vedo installandoci tutte le altre app.
-
Riconfermo anche le GApp tutto liscio coem l'olio.
-
Ma sistemeranno la fotocamera?
Inviato dal mio GT-P7510 usando Androidiani App
-
Quote:
zm400
Che intendi per modificare lo zip?