Originariamente inviato da datrix
Si, io credo di avere un diverso problema...
Fa la stessa cosa da subito e sia con 3.2 che con 4.0.0.4 che con la 4.1.1 ( che avrei tenuto ma non sopporto lo sfondo nero delle impostazioni.... Alla luce e' un dramma... )
Non credo sia SIMlock il terminale se no credo non mi farebbe registrare sulla rete ne mi darebbe le tacche di quanto prende no!?
Che ne pensate? Avette qualche suggerimento?
Ciao
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
È uscito un aggiornamento: (per la P-7510 soli wifi)
http://droidbasement.com/galaxy/roms/cm10/p4wifi/
![]()
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Ragazzi io ho ilGT7500 3G ho aggiornato a ICS ufficiale ho rieseguito tutta la procedura e ora funziona anche la fotocamera,l'unico lag mi capita se provo la modalità panoramica.
Io ho aggiornato a ICS ufficiale uscita da po ho rieseguito tutta la procedura da capo e la fotocamera ora funziona,lagga solo se si entra in modalità panoramica.
scusate, mi sono un po' perso...al momento ho installata la 4.1.1 10-2012726 p7500XXKL4 sul mio 3G
l'aggiornamento di cui parlate e mi sembra di capire funzioni la camera (non frontale) qual'e'? cm9 o cm10??
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Devi scaricare ICS ufficiale Samsung lo trovi su Samfirmware tramite odin aqusto punto tramite la recoveri originale fai un reset esegui la procedura di accensione come la prima volta poi apri kies e lo colleghi per installare i nuovi driver a questo punto scarichi la recoveri cwm che trovi nei link di questa discussione con la ROM Jelly Bean sul PC metti il tabet in modalità download e installi la recoveri cwm poi copi nella memoria del tab la ROM con le sue apps che trovi sempre nella discussione vai in modalità recoveri fai un backup per sicurezza poi fai un wipe factory reset installa la ROM e di seguito le app poi avvia. Scusa per eventuali errori ma scrivevo mentre guardavo la SBK