CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 101 a 110 su 250
Discussione:

Aggiornamento ufficiale firmware - ICS 4.0.4 [P7500 - P7510]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #101
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    8
    Smartphone
    Galaxy S II - Galaxy TAB 10.1

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Qualcuno sa come levare i permessi di root su ics 4.0.4 ?? Non si vede skygo...grazie



    AGGIORNO: ho provato a cambiare ip sul tablet, cioè, ho riavviato il tablet e skygo funzionava! O_o quindi deduco che cambiando ip, anche avendo il root sul dispositivo, skygo funziona! Ho testato personalmente...prima mi diceva"il dispositivo non è abilitato a vedere ecc.ecc. sia in wi fi che in 3g"...poi ho riavviato e funzionava!
    Ultima modifica di maverick082; 08-08-12 alle 12:01

  2.  
  3. #102
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maverick082 Visualizza il messaggio
    Qualcuno sa come levare i permessi di root su ics 4.0.4 ?? Non si vede skygo...grazie



    AGGIORNO: ho provato a cambiare ip sul tablet, cioè, ho riavviato il tablet e skygo funzionava! O_o quindi deduco che cambiando ip, anche avendo il root sul dispositivo, skygo funziona! Ho testato personalmente...prima mi diceva"il dispositivo non è abilitato a vedere ecc.ecc. sia in wi fi che in 3g"...poi ho riavviato e funzionava!
    guarda che sky non ha ancora fatto niente per inibire sky go su dispositivi root ,quindi il tuo "problema" non dipende da quello....
    Ultima modifica di linux33it; 08-08-12 alle 13:30

  4. #103
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusate tanto ...so di essere palloso... mi potreste indicare una guida passo passo per installare l'aggiornamento a ics visto che sul mio p75000 non e' avvenuto ( forse perche' lho preso da vodafone????)VI dico che sono UN PRINCIPIANTE per questo mi ci vorrebbe una guida veramente base .grazie mille a tutti

  5. #104
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    scusate tanto ...so di essere palloso... mi potreste indicare una guida passo passo per installare l'aggiornamento a ics visto che sul mio p75000 non e' avvenuto ( forse perche' lho preso da vodafone????)VI dico che sono UN PRINCIPIANTE per questo mi ci vorrebbe una guida veramente base .grazie mille a tutti
    le guide so tutte "base" sono in evidenza ,le devi solo leggere seguendo le indicazioni del primo post

  6. #105
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    scusa linux 33 ,inanzitutto ti ringrazio per i consigli , ma quando anche in questo post in prima pagina ,tu dici che dai per scontato che si sappia il percorso base , in alternativa leggera la guida , ecco il link per leggere la guida io non lo vedo , ti chiedo se per favore me lo rimandi , grazie e scusami di nuovo

  7. #106
    Senior Droid L'avatar di PaPiPa


    Registrato dal
    Mar 2010
    Località
    Bologna
    Messaggi
    782
    Smartphone
    Zuk Z2

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    scusa linux 33 ,inanzitutto ti ringrazio per i consigli , ma quando anche in questo post in prima pagina ,tu dici che dai per scontato che si sappia il percorso base , in alternativa leggera la guida , ecco il link per leggere la guida io non lo vedo , ti chiedo se per favore me lo rimandi , grazie e scusami di nuovo
    Io ho appena flashato ICS sul tablet di mio padre con Odin. Non l'avevo mai fatto e ti posso assicurare che è davvero semplicissimo.
    In breve: scaricare tutti i file necessari che trovi al primo post di questo thread (la rom ICS e Odin, in pratica); scompatta lo zip della rom in modo da avere il .tar a portata di mano; dopo esserti sincerato che nel tuo pc sono installati i driver per il tablet (se hai Kies installato e l'hai già utilizzato in passato, allora i driver sono ok), spegni il tablet e scollegalo dal cavo usb; accendi il tablet in download mode (tieni premuto insieme vol giù e power, si accenderà in una schermata in cui potrai scegliere se accedere alla recovery o al download mode, tu scegli quest'ultimo e conferma); collega ora il tablet al pc, via usb; apri Odin, nel campo 'pda' seleziona il .tar della rom ICS scaricata; seleziona 'start' su Odin e lascia che il processo si compia; alla fine su Odin apparirà una scritta su sfondo verde, mi pare 'pass', che confermerà l'aggiornamento completato; aspetta che il tablet si riavvii, per sicurezza scollega il cavo usb solo dopo l'avvio completo.
    E nulla, tutto qui. È davvero facile e veloce.

    -Tapatalk 2-
    Ssssh, sto pensando...

  8. #107
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Dec 2009
    Località
    Rimini
    Messaggi
    12,162

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    scusa linux 33 ,inanzitutto ti ringrazio per i consigli , ma quando anche in questo post in prima pagina ,tu dici che dai per scontato che si sappia il percorso base , in alternativa leggera la guida , ecco il link per leggere la guida io non lo vedo , ti chiedo se per favore me lo rimandi , grazie e scusami di nuovo
    NON "in alternativa" ,le guide in evidenza vanno lette tutte per conoscere gli elementi base su come usare gli strumenti ...le hai lette? non credo occorra mettere i link dato che sono in rilievo e, solo per questo, le dovresti gia' conoscere a memoria

  9. #108
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    mi riscuso , probabilmente sono duro .... ma quella scritta in rosso al primo post non e' clikkabile la sola guida che mi si apre eì quella per riavere i diritti di root , ma quella dove descrive da dove si comincia , io non la vedo .... mi RISCUSO DAVVERO ABBIATE PAZIENZA

  10. #109
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 8

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianluca63 Visualizza il messaggio
    mi riscuso , probabilmente sono duro .... ma quella scritta in rosso al primo post non e' clikkabile la sola guida che mi si apre eì quella per riavere i diritti di root , ma quella dove descrive da dove si comincia , io non la vedo .... mi RISCUSO DAVVERO ABBIATE PAZIENZA
    Non devi cliccare sulla scritta rossa, in quel caso è evidenziato in rosso solo per mettere in risalto il contenuto.
    Per aggiornare a ICS e poi riavere il root segui il primo post, per sapere come farlo operativamente utilizzando ODIN segui questa guida (ovviamente cambia la versione firmware, tu utilizzerai quello scaricato dal primo post)..............ma il consiglio, anzi direi "sei obbligato" a leggere TUTTE le guide in rilievo e vedrai che molti dubbi......come per magia li vedrai svanire
    Xiaomi Mi 9

  11. #110
    kRel
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da PaPiPa Visualizza il messaggio
    Io ho appena flashato ICS sul tablet di mio padre con Odin. Non l'avevo mai fatto e ti posso assicurare che è davvero semplicissimo.
    In breve: scaricare tutti i file necessari che trovi al primo post di questo thread (la rom ICS e Odin, in pratica); scompatta lo zip della rom in modo da avere il .tar a portata di mano; dopo esserti sincerato che nel tuo pc sono installati i driver per il tablet (se hai Kies installato e l'hai già utilizzato in passato, allora i driver sono ok), spegni il tablet e scollegalo dal cavo usb; accendi il tablet in download mode (tieni premuto insieme vol giù e power, si accenderà in una schermata in cui potrai scegliere se accedere alla recovery o al download mode, tu scegli quest'ultimo e conferma); collega ora il tablet al pc, via usb; apri Odin, nel campo 'pda' seleziona il .tar della rom ICS scaricata; seleziona 'start' su Odin e lascia che il processo si compia; alla fine su Odin apparirà una scritta su sfondo verde, mi pare 'pass', che confermerà l'aggiornamento completato; aspetta che il tablet si riavvii, per sicurezza scollega il cavo usb solo dopo l'avvio completo.
    E nulla, tutto qui. È davvero facile e veloce.

    -Tapatalk 2-
    Scusa, sicuramente funziona tutto lo stesso, ma non hai forse saltato tutte le operazioni di formattazione ? Tipo "format system" e "Wipe data/factory reset" ???
    Non è necessario fare queste operazioni preventivamente ? Io credevo di si. (Sicuramente è obbligatorio con una rom custom, ma pensavo fosse necessario a prescindere...)

    Inoltre in altro tread qui, avevo letto che flashare con odin (cosa che ho fatto anch'io) era solo l'ultima opzione disponibile, peraltro da non prendere alla leggera... Ma qui tutti la usate tutti allegramente... Ho persino visto che una versione di Odin da utilizzare senza pc è scaricabile dallo store a pagamento .... Forse mi sfugge qualcosa.
    Ultima modifica di kRel; 09-08-12 alle 19:12

Pagina 11 di 25 primaprima ... 91011121321 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy