non è altro che una sola applicazione ,samsungapp appunto, che è quella che ti permette di scaricare applicazioni dallo store samsung niente di piu....
Visualizzazione stampabile
non è altro che una sola applicazione ,samsungapp appunto, che è quella che ti permette di scaricare applicazioni dallo store samsung niente di piu....
Ahhhhhhh scusate... pensavo aggiungesse una serie di appa Samsung... meglio cosi'
Linux33... Cinogen 4.1.2 e' una figata in confronto alla rom stock...grazie del supporto
Io ho provato a installare l'applicazione da recovery ma non me lo fa fare. Ho la rom tsunami 3.3 basata su jb 4.1.2. Potrebbe dipendere da questo?? Comunque c sono complimenti per il lavoro svolto
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Ciao a tutti
ho provato ad installare le samsungapps dal link, scarico lo zip e installo da recovery tutto ok,
riavvio il telefono e mi fa vedere l'icona nella lista delle apps ma quando avvio dice: "L'applicazione Samsung Apps si è bloccata in modo anomalo"
ho una EhndroiX (aggiornata stamattina) installata su un GT-I9001
qualcuno sa indicarmi che fare ?? Grazie :)
ragazzi vorrei installare samsung app x scaricare sky go. Ho rom floral.... Come posso fare?
Appena installato su P5110 solo wifi con CM11, funziona perfettamente.
Grazie mille
il link non è più valido, qcuno può riuppare?
grazie