Buongiorno
come da titolo ho scovato su XDA questa discussione: [App] Face Unlock for TW 4.0.4 - xda-developers
per abilitare il Face Unlock sul nostro tab.
Riporto ciò che dice lo sviluppatore Nakedninja42:
Come da comunicazione con la nuova entusiasmante versione 4.0.4 per la SGT-10.1, lo sblocco volto non è disponibile per sbloccare il tablet !
mi sono preso la libertà di modificare le ICS-04292012-gapps per includere Facelock.apk senza tutto il resto delle gapps.
Grazie alla grande squadra CM per la zip ed a componenti esterni per facelock.apk. L'applicazione facelock.apk deriva dal i SGS3 e funziona perfettamente sul questo tablet.
Istruzioni:
NON SONO RESPONSABILE DI EVENTUALI problemi che potrebbero verificarsi flaschando qusto zip!
Scaricandolo e installando, TU UTENTE assolvo ME dai DANNI CHE POSSONO verificarsi durante INSTALLAZIONE!
1: Eseguire un backup nandroid!
2: hai fatto un backup?
3: SEI SICURO DI FATTO UN BACKUP!
4: Scarica il zip SGT-10.1-faceunlock-ics-4.0.4.zip
5: flash con CWM
6: Reboot
7: Verificare le impostazioni> sicurezza> blocco schermo Questo è stato testato solo sui P7510. [...]
Dal forum si evince che molti lo hanno provato su diverse versioni di TAB (anche un 8.9) senza riscontrare problemi: a vostro rischio e pericolo!
Io personalmente dopo 2 gg non riscontro problemi tenendo conto che:
- Ho aggiornato a 4.0.4 tramite FOTA proveniente 3.2 stock.
- Rooted
- CWM 5.5.0.4
Per finire vi ricordo che la mia è solo una segnalazione e non sono la persona a cui chiedere supporto, per il quale dovete ricorrete al forum di provenienza.
Saluti