Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruscoot
Già fatto almeno due volte purtroppo...
Galaxy Nexus totally stock+Galaxy tab P7500 riportato a Stock Vodafone
è pur vero che sta succedendo solo a te , sicuro di fare le cose nel modo giusto?
vediamo di capire meglio :
nella fase iniziale quando la rom si avvia devi digitare varie cose come il tuo account, in quel caso la tastiera funziona?....
perchè se funziona e il problema si presenta dopo puo essere legato a qualche applicazione....
te lo fa con tutto o con applicazioni specifiche?
hai provato ad installare un'altra tastiera dal play store e vedere se te lo fa lo stesso?
-
Ho installato una tastiera alternativa e il problema non me lo fa piu... però mi da ai nervi non poter utilizzare la standard...
Inviato dal mio GT-P7500 usando una tastiera alternativa
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruscoot
Ho installato una tastiera alternativa e il problema non me lo fa piu... però mi da ai nervi non poter utilizzare la standard...
Inviato dal mio GT-P7500 usando una tastiera alternativa
a parte che quella standard non è il massimo quindi non perderesti granchè , ma il problema puo essere legato alle gapps che ti hanno installato una tastiera(la butto li) con problemi,è l'unica cosa che mi viene in mente dato che a rom la uso anche io ma con le gapps scaricate ieri ...,oggi vedo che sono cambiate...
ovviamente è solo una mia supposizione,comunque è sufficiente che prendi la tastiera in altra rom tipo in una versione precedente o un a CM10 e la sotituisci ....dovrebbe andare a posto....
-
Sonotutti controlli che avevo effettuato linux, infatti quando parte la rom al primo avvvio, i dati me li fa inserire senza bug, se digito una ricrca nel browser nessun problema, gmail si, pero anche su whatsapp e qui sull'app androidiani... per il resto la Rom ha dato una fluidita al tab che non credevo, quasi simile al mio gnexus! L'unica cosa che mi distoglieva dall installare altre tastiera e' quell'avviso "verranno conservati i dati digitati...bla bla bla", mi devo preoccupare?
Inviato dal mio GT-P7500
-
Problema della tastiera capitato anche a me con altra rom, quella in firma. Molto probabilmente sono le gapps visto che uso altra rom ma con le gapps di questa. Provato a cancellare cache tastiera ma il problema persiste. Installata tastiera dal market e ho conosciuto un nuovo mondo.!
-
Per la cronaca:
Le Samsung apps postate da da Datrix qui sul forum funzionano perfettamente su questa ROM, non so' come postare il collegamento ma e' tra i primi del subforum modding.
Provare per credere;-)
Inviato dal mio GT-P7500
-
Mini OT sulla tastiera
Visto che bruscoot ha citato di problemi con tastiera, oltre che di provare a reinstallare le gapps molto sommessamente worrei consigliare la tastiera swipe che non si installa da store, ma direttamente da swipe.com con registrazione. Da quando ho installato questa tastiera, non l'ho più abbandonata. Sicuramente è questione di gusti e di abitudini, ma la velocità di scrittura di questa tastiera utilizzando lo swipe (e dopo aver installato la lingua italiana) è comparabile solo alla swipe stock samsung. In più ha varie skin.
Dal momento che questo post è OT non accodatevi per parlare di tastiere grazie ...
-
Pero' non avete risposto alla mia domanda in merito alla privacy con queste tastiere alternative...
Galaxy Nexus totally stock+Galaxy tab P7500 AOKP 4.1.2
-
Linux ma lo sai che al contrario della ICS stock questa non mi gestisce bene,o comunque in automatico, l' inserimento ed estrazione delle penne usb e del mouse usb?
Inviato dal mio GT-P7500
-
Scusate ma sono l'unico ad avere problemi con la connessione usb?? in pratica il pc non lo riconosce.. 0 proprio non cerca nemmeno di installare eventuali driver, premetto che ho flashato la rom effetuando i classici 3 wipe prima di flashare la rom e successivamente anche il flash delle gapps (come da xda developer conisglio)..... avete idee???