CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Procedura corretta per ripartire da zero?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Procedura corretta per ripartire da zero?

Ciao a tutti!
    Uso da un po' questo tablet con grande soddisfazione, soprattutto adesso che grazie ai vostri consigli riesco anche ad utilizzarlo per telefonare.
    Purtroppo da un po' di tempo però si è progressivamente rallentato e la batteria si scarica molto velocemente, soprattutto da quando ho installato l'aggiornamento ad ICS via Kies.
    Vorrei fare una ripulitura totale, una specie di "formattazione" sia dei dati che del firmware ed installare, magari tramite recovery, una ROM efficiente, possibilmente basata su originale.
    Mi potete consigliare per favore la corretta procedura da seguire e la ROM migliore da installare?
    GRAZIE!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da phen75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Uso da un po' questo tablet con grande soddisfazione, soprattutto adesso che grazie ai vostri consigli riesco anche ad utilizzarlo per telefonare.
    Purtroppo da un po' di tempo però si è progressivamente rallentato e la batteria si scarica molto velocemente, soprattutto da quando ho installato l'aggiornamento ad ICS via Kies.
    Vorrei fare una ripulitura totale, una specie di "formattazione" sia dei dati che del firmware ed installare, magari tramite recovery, una ROM efficiente, possibilmente basata su originale.
    Mi potete consigliare per favore la corretta procedura da seguire e la ROM migliore da installare?
    GRAZIE!!!
    La procedura corretta per flashare una rom la trovi qui
    Io ti consiglio questa rom se cerchi una su base ICS è uscita anche la versione 8 la puoi scaricare qui

Invece se vuoi passare alla nuova release di android JB 4.2.2 prova questa, l'unica cosa in più è che devi aggiornare recovery e bootloader per il resto la procedura di flash è la stessa
    Xiaomi Mi 9

Permessi di invio