CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
Discussione:

Installare aggiornamento ufficiale con recovery mod

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Installare aggiornamento ufficiale con recovery mod

Ciao a tutti,
    mi è arrivato un aggiornamento ufficiale sulla 4.0.4 stock, solo che ho la recovery cwm, per i permessi di root, e quando ho avviato l'aggiornamento ha riavviato il tablet e sono finito dentro la cwm con un errore "E: invalid command argument."
    Sapete come installare l'aggiornamento senza rimuovere la cwm?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lughino Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi è arrivato un aggiornamento ufficiale sulla 4.0.4 stock, solo che ho la recovery cwm, per i permessi di root, e quando ho avviato l'aggiornamento ha riavviato il tablet e sono finito dentro la cwm con un errore "E: invalid command argument."
    Sapete come installare l'aggiornamento senza rimuovere la cwm?
    Non è possibile farlo, perchè l'aggiornamento ufficiale ti riblocca il terminale perdendo i permessi di root e reinstallando la recovery stock
    Perchè vuoi aggiornare per via ufficiale, ormai sei entrato nel mondo del modding, flasha una rom custom, sicuramente migliore
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Non è possibile farlo, perchè l'aggiornamento ufficiale ti riblocca il terminale perdendo i permessi di root e reinstallando la recovery stock
    Perchè vuoi aggiornare per via ufficiale, ormai sei entrato nel mondo del modding, flasha una rom custom, sicuramente migliore
    Si hai ragione.. però la cm10 è ancora in nigthly infinito.. ho il p7510 e sento sempre che rispetto al p7500 le nigthly hanno molti più problemi...
    Poi considerato che per settembre dovrebbe arrivare la 4.2 ufficiale ho sempre tenuto la rom ufficiale..

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Si hai ragione.. però la cm10 è ancora in nigthly infinito.. ho il p7510 e sento sempre che rispetto al p7500 le nigthly hanno molti più problemi...
    Poi considerato che per settembre dovrebbe arrivare la 4.2 ufficiale ho sempre tenuto la rom ufficiale..
    Allora flasha una rom 4.0.4 poi quando in qualunque momento volessi fare un nuovo aggiornamento ufficiale lo fai
    La rom la trovi qui
    Xiaomi Mi 9

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Allora flasha una rom 4.0.4 poi quando in qualunque momento volessi fare un nuovo aggiornamento ufficiale lo fai
    La rom la trovi qui
    Scusa l'ignoranza ma non ho capito bene..
    Devo flashare quella rom custom che riceve gli aggiornamenti ufficiali?
    Ma poi se eseguo l'aggiornamento ufficiale con la cwm non torna a farmi lo stesso problema?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Scusa l'ignoranza ma non ho capito bene..
    Devo flashare quella rom custom che riceve gli aggiornamenti ufficiali?
    Ma poi se eseguo l'aggiornamento ufficiale con la cwm non torna a farmi lo stesso problema?
    Quella rom è fatta sull'ultimo aggiornamento ufficiale 4.0.4, la flashi e avrai un tablet aggiornato come un aggiornamento ufficiale ma mantenendo i permessi di root e recovery custom, anche perchè non ha senso avere una cwm e i permessi di root mantenendo poi un firmware ufficiale la cwm serve per flashare rom custom che sono sempre migliori e più aggiornate dei firmware ufficiali
    Xiaomi Mi 9

8. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

lughino (27-04-13)

Androidiano

Ringraziamenti
    14
    Predefinito

Quella rom è fatta sull'ultimo aggiornamento ufficiale 4.0.4, la flashi e avrai un tablet aggiornato come un aggiornamento ufficiale ma mantenendo i permessi di root e recovery custom, anche perchè non ha senso avere una cwm e i permessi di root mantenendo poi un firmware ufficiale la cwm serve per flashare rom custom che sono sempre migliori e più aggiornate dei firmware ufficiali
    Ah ok!
    Ti ringrazio!

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

Perdonate l'OT, sabato ho ricevuto anche io via ota l'aggiornamento del mio P7510 da 47Mega. Ma qualcuno sa di cosa si tratta? Perchè io non ho notato differenze.

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Claus7206 Visualizza il messaggio
    Perdonate l'OT, sabato ho ricevuto anche io via ota l'aggiornamento del mio P7510 da 47Mega. Ma qualcuno sa di cosa si tratta? Perchè io non ho notato differenze.
    Vai su impostazioni-info telefono e vedi che versione di android hai, dovrebbe essere la 4.0.4
    Xiaomi Mi 9

Senior Droid L'avatar di Claus7206

Smartphone
    Samsung Tab S-LG G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 82 volte in 71 Posts
    Predefinito

si si, ho già verificato ed è rimasta così come lo era prima. Anche la versione del kernel non è cambiata. Ma allora cosa hanno aggiornato?

]Imate K-Jam, HTC TYTN, HTC TYTN II, HTC Diamond, HTC Diamond II, HTC HD2, Samsung Galaxy R, Nexus 4, LG G2, LG G3
    Samsung Galaxy Tab 10.1 Wifi, Asus MeMO Pad Smart 10", Samsung Galaxy Tab S 8.4"
    LG G Watch, Motorola Moto 360

Permessi di invio