Scusa ma prima originale con la versione Android ics funzionava il wifi direct.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa ma prima originale con la versione Android ics funzionava il wifi direct.
Inviato dal mio GT-P7500 usando Androidiani App
Scusate ma non riesco a usare Odin. Ho messo il tab in Download mode, ho aperto Odin, seleziono da Pda il file .md5 del bootloader, clicco start e mi dice "All threads completed. (succeed 0 / failed 0 ).
Cosa sbaglio?
Ho la CWM recovery e ho abilitato i permessi di Root con SuperUser.
Uso Odin 3.07 su un orrendo netbook con Win7.
Help
Prova con questa versione di odin ;)
Grazie, ma non va. Il netbook non sembra riconoscere il tablet in nessun modo, forse è per questo che Odin non lavora come deve? Come posso farlo riconoscere?
Il netbook ha Win7 Starter, sarà per quello?
Io avevo installato la nightly fino ad aprile, circa, ma poi sono tornato alla STOCK samsung in quanto era davvero troppo instabile: c'erano problemi con la connessione di rete, lo schermo a volte si dimenticava di "ridisegnare" delle regioni e ti ritrovavi con pezzi di vecchi programmi, era lento, scattoso.....una chiavica......per decidere di tornare alla stock samsung vuol dire che era DAVVERO una schifezza :-)
Ora la situazione com'è, a tre mesi di distanza? Noto che si parla sempre di Nightly e non di release BETA o quantomeno di test....
Personalmente la uso senza alcun problema estremamente fluida e reattiva, senza bug che ne pregiudicano l'utilizzo, l'unica cosa che posso dirti è fare un backup, provare questa rom e nel caso non ti dovesse soddisfare ripristini la tua attuale configurazione ;)
Ciao a tutti.
Ho reinstallato ieri con successo la 4.2.2 sopra la Toldo ICS 404.
Nonostante i vari wipe, ha mantenuto tutti i documenti, tuttavia mi ritrovo - o almeno credo - installazioni in più posti... ad esempio
Così volevo chiedere per capire, com'è articolata la struttura del filesystem di android 4.2.2. Potreste darmi qualche indicazione ? Grazie
PS
Il telefono funziona perfettamente ! Cioè al 100% senza bug alcuno
Ciao,
mi stavo preparando ad installare questa rom, ma non capisco bene quale versione devo installare.. nel thread ufficiale vedo che c'è quella su droid basement, dove c'è la cmw ed il bootloader e la nigthly sul sito ufficiale cyanogenmod.
Qual'è da installare?
Grazie