Visualizzazione stampabile
-
grazie e scusami Rantolux mi sono accorto dopo che era una sezione dedicata la tab 7500. ma cortesemente potresti dirmi la sezione giusta visto e considerato che sto inpazendo per trovare il firmawre che mi serve grazie di nuovo.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Knighthell
C'è qualcuno che ha postato la rom di vodafone , mi sono proprio dimenticato di fare il backup prima di cambiare rom :-(
Scusate, ma perche' tanta fatica!
Su samfirmware non ci sono tutti gia' pronti per il download?
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
-
Ragazzi cerco disperatamente anche io il firmware della vodafone....nessuno può aiutarci?? :'(
-
Quote:
zaccarovalerio
Ragazzi cerco disperatamente anche io il firmware della vodafone....nessuno può aiutarci?? :'https://www.androidiani.com/forum/samsung-galaxy-tab-10-1-modding/79880-rom-brand-tim-tre-wind-vodafone-post2267867.html#post2267867\" rel=\"nofollow\">
Ragazzi cerco disperatamente anche io il firmware della vodafone....nessuno può aiutarci?? :'(
Finalmente il 20 Ottobre è stato UFFICIALMENTE distribuito il firmware della VODAFONE!
Finalmente ieri sera (23 Ottobre) sono riusicito ad eseguire l'aggiornamento via FOTA!
Tutto è andato bene!
Ciao
-
Quote:
naspo
Si fa con la recovery ClockWork visto che poi lo dovrai sverginare.
Se hai la CWM vuol dire che già lo hai sverginato avento ottenuto il root.
Quote:
fabriziog
Scusate, ma perche' tanta fatica!
Su samfirmware non ci sono tutti gia' pronti per il download?
Sono pienamente d'accordo! Perchè sfiacchirsi tanto se poi li puoi scaricare comodamente direttamente da samfirmware?
-
Quote:
fabriziog
Finalmente il 20 Ottobre è stato UFFICIALMENTE distribuito il firmware della VODAFONE!
Finalmente ieri sera (23 Ottobre) sono riusicito ad eseguire l'aggiornamento via FOTA!
Tutto è andato bene!
Ciao
mi potresti dire se noti problemi di consumalo anomalo della batteria? specie quando non lo usi e dovrebbe andare in deep sleep, perchè la versione x i no brand ha questo problema
-
Quote:
gian84
mi potresti dire se noti problemi di consumalo anomalo della batteria? specie quando non lo usi e dovrebbe andare in deep sleep, perchè la versione x i no brand ha questo problema
Io l'ho caricato l'altro ieri sera ed ora sta ancora al 49%. La prima volta che ho caricato dopo l'aggiornamento l'ho lasciato tutto la notte acceso per controllare quanto scendesse ed è sceso dal 99% al 96%. Direi nettamente migliorato. Io però ho scaricato il software da samfirmaware ed installato con odin. Per gli aggiornamenti OTA/FOTA non saprei dirti.
-
Quote:
caibo81
Io l'ho caricato l'altro ieri sera ed ora sta ancora al 49%. La prima volta che ho caricato dopo l'aggiornamento l'ho lasciato tutto la notte acceso per controllare quanto scendesse ed è sceso dal 99% al 96%. Direi nettamente migliorato. Io però ho scaricato il software da samfirmaware ed installato con odin. Per gli aggiornamenti OTA/FOTA non saprei dirti.
Alcuni tablet non vanno in deep-sleep con il kernell stock ics indipendentemente se si è aggiornato via ota o con odin, premesso che è meglio aggiornare con odin, qui il problema del consumo in stand-by (che colpisce solo alcuni terminali) rimane almeno con la LQ8
-
Ho installato la rom vodafone italy che c'e' su sammobile, flashata con odin senza effettuare wipe, dopo un giorno vi posso dire che la situzione della batteria è molto migliorata dopo solo una carica è tornata su livelli vicini ad honeycomb, aspetto di vedere con le prossime cariche per darvi conferma, intanto la consiglio a chi ha installato la LQ8, tra l' altro non vedo niente che riguarda vodafone come app o roba simile, io ho effettuato il test senza fare wipe e ripristini trattandosi comunque di rom stock basate sulla stessa versione è sembra andare bene.